Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

2 settimane dopo la ragazza, 14 anni, va mancante, federali e la polizia locale, ora in cerca di aiuto del pubblico

La ricerca di una mancanti ragazza di 14 anni da Tennessee sta per entrare nella sua seconda settimana.

Il Federal Bureau of Investigation (FBI) ha aderito alla Monroe County Sheriff's Office (MCSO) e il Tennessee Bureau of Investigation (TBI) per cercare di Savannah Leigh Pruitt, che è stato visto l'ultima volta a casa sua, a Madisonville, Tennessee, il Gen. 13, secondo un post sul Monroe County Sheriff's Office Facebook pagina.

Tennessee Bureau of InvestigationSavannah Leigh Pruitt è raffigurato in questa datata poster rilasciato da Tennessee Bureau of Investigation.

"A questo punto nel tempo, abbiamo veramente bisogno di occhi e orecchie della comunità," un MCSO detective ha detto venerdì.

“”A questo punto nel tempo, abbiamo veramente bisogno di occhi e orecchie della comunità.

(di PIÙ: Manca il 13-year-old Jayme Closs trovato vivo dopo che è stata rapita, i genitori assassinati)

Il Pruitt famiglia si era appena tornato a Madisonville da Lawrenceville, Ga. verso la fine di dicembre, secondo Savannah padre, Randall Pruitt, che ha parlato di sua figlia accanto a sua moglie, Savannah madre, Christina Pruitt, in una conferenza stampa il venerdì, secondo ABC Knoxville affiliato WATE.

“”È come avere la tua anima strappato fuori del vostro corpo. Si può pensare, non si può non mangiare, non dormire, non resto, la vita ha da poco cessato per noi da quando aveva lasciato.

Savannah ama i cavalli, il suo animale domestico procione e altri familiari, animali della fattoria, i suoi genitori ha detto il venerdì, WATE segnalato, notando che l'unica volta che i genitori della ragazza è riuscito a rompere un sorriso tra le lacrime è stato quando hanno parlato della loro figlia l'amore per l'azienda agricola di famiglia.

“”stiamo chiedendo pubbliche di assistenza nella ricerca di Savannah Leigh Pruitt.

"Siamo molto addolorati" Christina Pruitt ha detto venerdì il più antico dei suoi quattro figli. "Mi manca. Non capisco...nessuno di noi è in grado di comprendere."

"È come avere la tua anima strappato al di fuori del corpo," Randall Pruitt ha detto. "Si può pensare, non si può non mangiare, non dormire, non resto, la vita ha da poco cessato per noi da quando aveva lasciato."

“”Siamo molto addolorati. Mi manca lei. Non capisco...nessuno di noi a capire.

"Noi amiamo teneramente, e noi vogliamo che la sua casa -- ti amo, e tornare a casa," il Pruitt genitori, ha detto, finendo vicenda frasi, secondo WATE.

“stiamo chiedendo pubbliche di assistenza nella ricerca di Savannah Leigh Pruitt,” lo Sceriffo Tommy Jones ha detto al post. "Se qualcuno ha informazioni per il luogo in cui Miss Pruitt, si prega di contattare l'Ufficio dello Sceriffo a 423-442-3911 (423-442-HELP) o il TBI al numero 1-800-trauma cranico-TROVARE.”

Un dispatcher Monroe ufficio dello Sceriffo ha detto ABC News che il detective non era immediatamente disponibile per parlare del caso, ma l'FBI ha confermato l'agenzia coinvolgimento nel caso in un comunicato di questa settimana.

Pruitt è di colore bianco, 5 piedi e 3 pollici, 110 chili e ha i capelli biondi e gli occhi azzurri.

"Lei ha viaggiato a Corbin, KY, dello sceriffo Facebook post, ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.