Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

2 uccisi in Taquan Air idrovolante incidente, la compagnia di 2 ° mortale incidente in una settimana

un pilota e Un passeggero sono stati uccisi nel sud-est dell'Alaska, lunedì, quando un idrovolante si è schiantato in un porto, hanno detto i funzionari.

Le vittime erano i soli occupanti sul Taquan Air idrovolante quando si è schiantato vicino a Ketchikan a circa 4 ore, segnando la base in Alaska compagnia aerea secondo fatale incidente in una settimana.

Federale autorità di trasporto ha detto che il volo era un volo pendolare, ma non ha offerto altri dettagli sull'incidente.

Ketchikan funzionari rifiutato di rilasciare le circostanze dell'incidente.

(di PIÙ: American Airlines aereo soffia pneumatico come si arriva a Miami) Dustin Safranek/Ketchikan Daily News via AP risposta di Emergenza equipaggi di trasporto di un ferito il passeggero di un'ambulanza presso il George Inlet Lodge banchine, lunedì 13 Maggio, 2019, in Ketchikan, Alaska.

"I nomi dei defunti non sarà rilasciato fino al prossimo congiunto sono state portate a conoscenza," Ketchikan Gateway autorità, ha detto in un comunicato lunedi. "Sia i singoli che sono state portate a Annette Island Unità di Servizio. Buoni Samaritani il velivolo a rimorchio e portare il Castoro per la spiaggia fino a che non può essere protetto".

(di PIÙ: 6 morti, 10 ricoverato in ospedale dopo una collisione a mezz'aria sopra l'Alaska)

Taquan Air indirizzate tutte le richieste di informazioni circa l'incidente per il National Transportation Safety Board, che sta indagando l'incidente con la Federal Aviation Administration.

L'incidente è venuto esattamente una settimana dopo un Taquan Air visite aereo entrò in collisione con un altro aereo in Alaska, il 13 Maggio, uccidendo sei persone. La FAA sta indagando la causa di quell'incidente.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.