Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

2 uomini fortunato ad essere vivo dopo il gigante di 19 piedi grande squalo bianco attacca kayak

Due uomini sono fortunato ad essere vivo dopo uno squalo attaccato su di un kayak viaggio durante il fine settimana, lasciando enorme segno sulla loro nave e due enormi denti.

Danny McDaniel e Jon c'erano, kayak vicino Nave di Roccia situato a circa due miglia al largo della costa dell'Isola di santa Catalina, la mattina del sabato, quando hanno avuto la sorpresa della loro vita.

“[I] sentito [a] spinta di mio kayak di lato e ho pensato che Jon è stato pasticciano con me”, ha detto McDaniel quando gli viene chiesto di descrivere l'incidente in un'intervista con ABC News’ di Sabbia Diego affiliato KGTV.

Chambers ha visto McDaniel del kayak shift improvvisamente e drasticamente – e poi ha continuato a muoversi.

Interessati Attacchi di Squali?

Aggiungi gli Attacchi di Squali come un interesse per rimanere aggiornato sugli ultimi Attacchi di Squali news, video e analisi da ABC News. Gli Attacchi di squali Aggiungere Interesse

fu allora che entrambi gli uomini hanno visto cosa stava causando il kayak per il rock.

“[I] visto un gigante, triangolare, a forma conica testa a destra c'e un enorme corpo. Solo un corpo massiccio", ha detto McDaniel. "La sua metà superiore del corpo fuori dall'acqua; la sua pinna dorsale era fuori dall'acqua."

(di PIÙ: la Famiglia della donna uccisa da squali in Bahamas ricorda figlia ultimi momenti) Volantino via KGTV Danny McDaniel è stata kayak off di Catalina Island in California, Ott. 5, 2019, quando un grande squalo bianco po ' il suo kayak.

e ' stato un grande squalo bianco -- stimato a 19-piedi-lungo – è fissata sul retro del McDaniel 9-piede-lungo kayak e pochi centimetri di distanza da McDaniel stesso.

“ho completamente congelato ... il primario pensiero sopra tutto il resto è non cadere in acqua. Altri pensieri erano oh mio Dio, questa cosa è gigante”, ha detto McDaniel.

"[I] guardate e ha detto, 'oh merda, oh merda, oh merda',", ha detto Chambers. "Ho urlato contro di lui per colpirlo," Chambers ha detto la sua reazione iniziale a vedere lo squalo gigante.

uomini appena congelato nella paura, mentre il grande bianco tenuto su il kayak per circa 5 secondi prima di allentato la sua presa, si voltò per spostarsi tra i due uomini kayak e scomparve nelle profondità.

uomini cautamente fatto il loro ritorno sulla costa, dove hanno trovato segni di puntura sul kayak, diversi graffi, e due giganteschi denti incorporato in kayak.

"non credo che abbia preso una chomp. Penso che ha appena fatto un nibble e spinto", ha detto McDaniel. “Sono grato, ovviamente, che non ho avuto feriti. Non era il mio tempo, suppongo.”

(di PIÙ: Borsa trovati dai ricercatori in cerca per Florida vigili del fuoco scomparso nel viaggio di pesca)

nonostante il terrificante incidente, sia uomini disse KGTV che l'esperienza non tenerli fuori dall'acqua. Essi, infatti, sono ancora completato il loro viaggio di immersioni subacquee a sera tardi.

"penso di aver avuto il mio riempimento di grandi squali bianchi; sto bene. Ma sono fortunato ad avere questa esperienza", McDaniel ha detto.

“Ha letteralmente incontrato il pesce più grande che io abbia mai visto in 20 anni di immersioni subacquee e ha lasciato indenne. Che è uno per i libri. Non è qualcosa che si desidera replicare”, ha detto Chambers.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.