Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

2 uomini legati a Minnesota moschea bombardamento previsto per dichiararsi colpevole

Due uomini accusati di attentato in una moschea, in Minnesota sono tenuti a inserire colpevolezza di oggi.

L'attacco ha avuto luogo nel mese di agosto 2017 al Dar al-Farooq Centro Islamico di Bloomington, Minnesota.

L'esplosione, che gli investigatori successivamente collegato ad un ordigno esplosivo improvvisato, andò verso le 5:00 del mattino in Agosto. 5, 2017. C'erano più di una dozzina di persone all'interno dell'edificio per le preghiere del mattino, ma nessuno è stato ferito. L'edificio subito qualche danno.

Michael McWhorter, 29, e Joe Morris, 23, sono in programma a comparire per un cambiamento di appello udienza presso la Corte Distrettuale degli stati UNITI in Minnesota, L'Associated Press relazioni in genere significa che gli imputati si dichiara colpevole.

(di PIÙ: Estremisti relative uccisioni nel 2018 'schiacciante legata a destra il' movimenti: ADL)

McWhorter e Morris sono due dei quattro uomini di nome in una denuncia penale presentata a Marzo 2018 in relazione alla moschea bombardamento così come il tentativo di attentato ad una delle donne della clinica di salute. Gli altri due sono stati identificati come Michael Hari e Ellis Mack, e tutti e quattro provengono da Clarence, Illinois.

(di PIÙ: FBI arresti di uomini legati alla moschea, di bombardamenti, di tentativi di attentato per la salute delle donne centro)

Secondo la dichiarazione giurata presentata a sostegno della denuncia penale nel caso, McWhorter finalmente ammesso agli investigatori che lui, Hari e Morris hanno partecipato alla moschea bombardamento così come il tentativo di bombardamento della women's health center.

Ford County Sheriffs Office via APAn foto non datata di Michael McWhorter.

L'Associated Press riporta che Hari casi rimangono separati da quelli di McWhorter e Morris, i cui casi sono stati combinati in Minnesota.

(di PIÙ: Feds dire Minnesota moschea esplosione causata da IED)

McWhorter aveva detto agli investigatori che la moschea di bombardamento non era destinato a uccidere nessuno, ma ha detto che volevano "spaventare fuori del paese", riferendosi ai Musulmani, e in uno sforzo per “dimostrare la loro " ehi, voi non siete i benvenuti qui, ottenere i f - - -,'", secondo l'affidavit.

L'FBI aveva indagato l'uomo sulla base delle informazioni fornite da informatrice legare gli uomini a bombardamenti e il tentato attentato, secondo la denuncia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.