Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

2020 Democratici linea dietro di erbaccia legalizzazione

Una lista crescente di Democratico contendenti vuole che il governo degli stati UNITI per legalizzare la marijuana, che riflette una nazionale maiusc mentre sempre più Americani a guardare favorevolmente sulla cannabis.

Rendere la marijuana legale a livello federale, è la "cosa intelligente da fare," dice California Sen. Kamala Harris, un ex procuratore il cui stato è la nazione più grande della pentola giuridica del negozio. New Jersey Sen. Cory Booker, un importante legalizzazione avvocato, in Campidoglio, dice che la guerra alla droga è stata una "guerra di popolo".

l'Ex Deputato del Texas, Beto, O'Rourke, che appare pronta ad unirsi al 2020 campo Democratico, ha scritto un libro sostenendo la legalizzazione della marijuana sarebbe zoppicare cartelli della droga. In una e-mail ai sostenitori di questa settimana, ha chiamato di nuovo per terminare il divieto federale sulla marijuana.

"Chi sarà l'ultimo uomo — più probabile che non un uomo di colore — a languire dietro le sbarre per il possesso o l'utilizzo di marijuana, quando è legale, in qualche forma, in oltre la metà dei membri in questo paese?" O'Rourke ha scritto.

È un approccio diverso dal non così lontano passato, quando è stato visto come politicamente dannoso per riconoscere fumare pentola e senza grandi candidato presidente sostenuto la legalizzazione.

Interessati Marijuana?

Aggiungere la Marijuana come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Marijuana, video e analisi da ABC News. Marijuana Aggiungere Interesse

Nel 1992, l'allora Casa Bianca di Bill Clinton consegnato un famoso torturato risposta su un giovane grande con la cannabis, sostenendo che lo ha provato, come uno studente laureato in Inghilterra, ma "non inalare." E di due decenni prima che, il Presidente Richard Nixon scatenato una guerra di marijuana e altre droghe e contribuito alla realizzazione di lui per un secondo mandato.

Quest'anno, il leader dei Democratici detengono posizioni simili sostenere la legalizzazione. Presidenziale aspiranti al Senato che hanno co-sponsorizzato Booker legislazione per terminare il divieto federale includono Harris, New York Kirsten Gillibrand, Elizabeth Warren, del Massachusetts e Vermont Bernie Sanders, che ha sempre sostenuto sulla depenalizzazione pentola nella sua 2016 per l'eliseo.

un Altro 2020 candidato Democratico, Minnesota Sen. Amy Klobuchar, sostiene la legalizzazione e ritiene che gli stati dovrebbero avere il diritto di determinare la modalità di gestione regolamento di marijuana all'interno dei loro confini, ma non ha firmato per Booker legislazione.

Washington Gov. Jay Inslee, che è entrato il concorso di questo mese, ha detto nel suo annuncio discorso è "about time" legalizzare la droga a livello nazionale.

Durante il 2012, di correre per il governatore, Inslee opposti all'iniziativa elettorale che ha fatto di Washington, uno dei primi stati a legalizzare le cosiddette marijuana ricreativa. Come governatore, tuttavia, ha spesso propagandato ciò che egli descrive come Washington esperimento riuscito con il regolamento e ha esortato Obama e Briscola amministrazioni di non intervenire. Recentemente ha cominciato a perdonare le persone con piccolo-tempo di marijuana convinzioni.

diffusa approvazione nazionale di marijuana riforma tra Democratici tracce della nazione in continua evoluzione vista.

alla fine del 1960 — l'era di Woodstock e Vietnam — il 12 per cento degli Americani è favorevole a legalizzazione, secondo il sondaggio Gallup. Da l'anno scorso, la figura colpito un record di 66 per cento. Circa il 75 per cento dei Democratici di supporto legalizzazione, insieme con una sottile maggioranza dei Repubblicani.

la Maggior parte degli Americani ora vivono in stati in cui la marijuana è legale in una qualche forma. Pentola dispensari sono attrazioni familiari in città come Los Angeles e Denver, e conservatore roccaforti come Utah e Oklahoma hanno stabilito di marijuana medica programmi.

Mason Tvert del Marijuana Policy Project, un pro-legalizzazione dei gruppi di difesa, non è sorprendente c'è un ampio sostegno tra i candidati alla fine il divieto federale.

"non È più popolare per essere a favore della proibizione della marijuana," Tvert, ha detto.

Ma ci sono dei limiti: "non stiamo vedendo qualsiasi candidati dicendo: 'io sono attualmente un consumatore di marijuana,'", ha aggiunto.

La traiettoria verso il pot legale è venuto con un cambio generazionale.

Nel 2003 presidenziale Democratico forum, i candidati John Kerry e John Edwards e Howard Dean ha riconosciuto l'utilizzo di marijuana in passato. L'ex Presidente Barack Obama è stato aperto circa la sua giovanile, l'uso di droga, a volte con un colpo di umorismo: "Quando ero un ragazzino, ho inalato. Di frequente. Questo è stato il punto", ha detto nel 2006.

In una recente intervista radiofonica il sindacato "The Breakfast Club", Harris ha ricordato pentola di fumare nei suoi tempi del college, nel 1980. Lei è stato uno dei primi sostenitori della marijuana medica, ma il Los Angeles Times ha riferito che, nel 2010, l'anno in cui fu eletto procuratore generale della California, che Harris contrario di un'iniziativa di più ampio legalizzare la marijuana.

Come potente legale pentola piattaforma potrebbe essere con gli elettori nel 2020 è solo una supposizione.

Sondaggi mostrano alcuni dei più forti sostegno proviene da giovani elettori. In California, i millennial sono oggi la più grande generazione tra elettori. Tuttavia, i giovani, gli elettori sono anche i più propensi a restare a casa il Giorno delle Elezioni, ha detto Paul Mitchell di Politica Data Inc., una apartitica società di ricerca.

il Presidente Donald Trump posizione della cannabis rimane un po ' opaco. Egli ha detto: egli sostiene leggi la legalizzazione della marijuana medica, ma non ha offerto una presa di posizione definitiva sul più ampio legalizzazione.

In partenza dal suo predecessore, Jeff Sessions, nuovo Procuratore Generale William Barr ha detto che lui "non andare dopo" società di marijuana negli stati dove la cannabis è legale, anche se lui personalmente ritiene che il farmaco deve essere bandito.

in Piedi un po ' oltre il campo Democratico, è l'uomo che ha presieduto uno dei primi legale la marijuana ricreativa mercati in la nazione, ex Colorado Gov. John Hickenlooper.

Hickenlooper contrario la misura di scrutinio che pienamente legalizzato la marijuana in Colorado nel 2012. Ma ha detto che ha accettato la volontà degli elettori e ha vinto la lode per l'implementazione della misura. Egli dice che il suo "paure" circa la legalizzazione non è stato realizzato, e considera il sistema migliore di quando la droga è illegale.

Ancora, Hickenlooper non è disposto ad andare fino ad alcuni concorrenti. Piuttosto che la chiamata per la nazionale di legalizzazione, lui vuole il farmaco per più di una Pianificazione 1 sostanza controllata in modo da può essere studiato.

Egli non pensa che il governo federale "dovrebbe entrare e dire ogni stato che dovrebbe essere legale, credendo che gli stati dovrebbero fare le proprie determinazioni.

"ho fiducia in questo processo mediante il quale gli stati dovrebbero essere i modelli, o laboratori di democrazia", ha detto.

---

Riccardi segnalato da Denver. Associated Press Scrittore Gene Johnson a Seattle hanno contribuito. Il sangue è un membro di AP marijuana ha battuto il team. Segui i nostri completa di marijuana copertura: https://apnews.com/Marijuana .

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.