Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

2020 candidati e più reagire a Santa Clarita ripresa della scuola

Come la nazione è di sinistra avvolti con la notizia dell'ennesimo atto di violenza con armi da fuoco in una scuola giovedì, una manciata di legislatori e il 2020, i candidati presidenziali hanno reagito al dolore e rinnovato la loro chiamate per l'azione sui social media.

Più gli studenti sono stati feriti in una sparatoria in Saugus High School, a Santa Clarita, in California, secondo il Los Angeles County Sheriff Department.

La Casa Bianca ha detto che il Presidente Donald Trump è il monitoraggio, le relazioni della ripresa della scuola e incoraggia chi è in zona per seguire i consigli delle forze dell'ordine locali.

(di PIÙ: almeno 3 studenti del male a sparare a California high school, sospetto alla grande: Sheriff)

California Gov. Gavin Newsom ha detto in una dichiarazione subito dopo la notizia che egli è "monitorare da vicino l'incidente a Saugus High School a Santa Clarita di questa mattina, e la mia Amministrazione sta lavorando in stretto coordinamento con le forze locali."

Interessati a Santa Clarita?

Aggiungi Santa Clarita un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Santa Clarita news, video e analisi da ABC News. Santa Clarita Aggiungere Interesse

"Jennifer e di rivolgere i nostri pensieri per i genitori, le famiglie e gli amici di studenti e docenti, e la Santa Clarita comunità”, ha aggiunto.

nel Frattempo, molti dei Democratici 2020 presidenziale aspiranti reagito alla notizia su Twitter, l'invio di pensieri per le persone colpite e che chiedono il cambiamento.

"il Mio cuore va a Santa Clarita comunità, rispondere a una sparatoria di massa in una scuola superiore," Julián Castro, del candidato Democratico e l'ex segretario di alloggiamento e urbano sviluppo sul Presidente Barack Obama, ha detto in un tweet. "Non possiamo accettare questo come normale. Dobbiamo agire in nome e per conto dei nostri figli".

Compagni candidato presidenziale, Sen. Kamala Harris, D-Calif., ha inoltre espresso il suo dolore su Twitter, scrivendo: "i Nostri figli e le comunità sono terrorizzata. Noi non possiamo accettare questo."

Imprenditore Andrew Yang chiamato la notizia "sconvolgente", e ha sottolineato la necessità di un'azione di "lotta contro la violenza delle armi e sparatorie ad ogni livello."

Autore Marianne Williamson twitter chiedendo "tutti noi che pregare, pregare," e per "la forza di essere le persone che salgono & dire 'basta!'"

Sen. Amy Klobuchar, D-Minn., chiama la notizia "un altro triste esempio di una sparatoria a scuola."

Sindaco di Pete Buttigieg-di South Bend, Indiana, ha scritto che è il momento di "tenere la NRA e i nostri dirigenti a Washington responsabile".

Sen. Elizabeth Warren, D-Mass., condiviso che lei è "tristi per le vittime di questo orribile di ripresa e le loro famiglie," in un tweet. "Non dovremmo essere noi a vivere come questa. Gli studenti non devono vivere nella paura quando vanno a scuola. Dobbiamo agire ora per terminare la violenza delle armi."

Sen. Bernie Sanders, I-VT, ha scritto: "Questo deve finire."

"Bambini in America non deve vivere nella paura per la loro vita a scuola o altrove", ha detto in un tweet la condivisione di notizie. "Abbiamo un obbligo morale di dire: la vita dei bambini sono più importanti di pistola produttori di profitti. Dobbiamo superare il senso comune pistola legislazione in materia di sicurezza."

Per l'ex Rep. Katie Hill, che proprio di recente ha rassegnato le dimissioni da deputata a rappresentare la California, ha detto che il tiro ha colpito molto vicino a casa. Hill ha scritto su twitter che è stato il suo liceo, ed era "pregare per tutti."

governatore Repubblicano del Kentucky Matt Bevin ha reagito alle notizie in Facebook post, con scritto: "Il cuore del Kentucky sono rotto di oggi, per gli studenti, gli insegnanti, il personale e le famiglie di coloro che a Saugus High School a Santa Clarita, in California."

"Per chi conosce il potere della preghiera, per favore, pregate per la pace, che è al di là della nostra capacità di comprendere," Bevin aggiunto.

Sen. Lindsey Graham del South Carolina ha anche reagito alla notizia di un'altra scuola di tiro, dicendo ai giornalisti che lui è "muore dalla voglia di fare qualcosa per questo." Graham ha aggiunto che parlò con il presidente "due o tre settimane fa" su bandiera rossa leggi, che consentirebbe l'applicazione del diritto di prendere le pistole lontano da persone che mostrano segni di comportamento violento.

Quando è stato chiesto perché non c'è stato alcun progresso per quanto riguarda la pistola, la legislazione in Senato per l'ultimo paio di mesi, Graham ha detto, "penso che siamo in attesa per la Casa Bianca."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.