Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

21-anno-vecchio uomo condannato a 10 giorni di carcere, dopo che egli dorme oltre il previsto per il dovere della giuria

Un 21-anno-vecchio uomo è stato condannato a 10 giorni di carcere dopo aver dormito troppo e perdere il dovere della giuria, i record di corte show.

Deandre Somerville, di West Palm Beach, in florida., è stata governata in disprezzo della corte, in settembre, da un giudice di corte di circuito. Somerville non avere una fedina penale prima della sentenza del giudice.

Egli è stato anche messo in libertà vigilata per un anno e condannata a pagare un $223 bene, scrivere una lettera di scuse di non meno di 100 parole e completare 150 ore di servizio alla comunità-che comprendeva la segnalazione alla giuria ufficio una volta a settimana per avere 10 minuti di discussione circa l'importanza del dovere della giuria, secondo i registri.

(di PIÙ: l'Uomo ha trascorso 36 anni di carcere per il furto di 50 $per un panificio, ma ora lui sta gratuito)

il venerdì, il Giudice John S. Kastrenakes, lo stesso giudice che lo ha condannato, in primo luogo, annullato l'ordine di colpa, senso di Somerville precedenti penali è andato. Somerville aveva già trascorso del tempo in prigione.

Brynn Anderson/AP Deandre Somerville, 21, posa per un ritratto, Ott. 3, 2019, a West Palm Beach, in florida.

Kastrenakes anche diminuito la libertà vigilata per tre mesi e le ore di servizio comunitario a 30.

Kastrenakes rifiutato di commentare il caso di ABC News, citando le leggi sulla privacy, ma ha detto che avrebbe voluto parlare ", perché non penso che ognuno ha i fatti."

(di PIÙ: all'Interno del mondo da incubo di Alabama carceri e il dipartimento di giustizia, nel tentativo di risolverli)

“la uso solo come una lezione imparata,” Somerville ha detto ai giornalisti presso il tribunale venerdì. "Ho dovuto puniti. Mi hanno tornato. La prendo come un'esperienza di apprendimento."

per Quanto riguarda il suo tempo in prigione, Somerville ha detto di “non sentirsi a suo agio.”

“non ho mai stato in carcere", ha detto. "Io non sono fatto per il carcere. Il carcere non è fatto per me."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.