Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

21 bandiere Americane onorare i veterani tirato, bruciato al cimitero

Cimitero di personale nella Carolina del Sud è tornato al lavoro il giorno dopo aver festeggiato il 4 luglio di trovare diverse bandiere Americane tirato da terra e bruciato.

Il Forest Lawn Memorial Park, luoghi di 30 bandiere Americane sulla carreggiata che porta fino al veterans mausoleo ogni Giorno dell'Indipendenza, che essi chiamano il "Viale delle Bandiere," Jay Hodge, un impresario di pompe funebri per il McDougald di pompe Funebri, ha detto a ABC News.

(di PIÙ: la Polizia scavare sbagliato corpi, mentre cerca di non identificato vittime di omicidi)

Cimitero staff scoperto il 5 luglio 21 delle bandiere era stata rubata e bruciata sulla proprietà, Hodge ha detto. Il restante bandiere sono rimaste intatte nel terreno.

Hodge descritto il vandalismo come "sfortunato."

(di PIÙ: cimitero Ebraico, lapidi imbrattati con svastiche, anti-Semita messaggi: Polizia)

"Questo non è mai successo prima, ma purtroppo c'è gente in zona, basta che non siano molto bello e sono distruttivi, in modo che ciò che ha avuto luogo," Hodge ha detto.

Google Maps Street View di Forest Lawn Memorial Park di Anderson, Sud Carolina

Il danno ammonta a più di $1.000.

L'agenzia di pompe funebri e del cimitero hanno ricevuto il sostegno da veterano del gruppo e la comunità locale per sostituire le bandiere, Hodge ha detto.

(di PIÙ: NYPD dice lapidi al cimitero Ebraico di Brooklyn non sono stati atti di vandalismo)

"Così, verrà di nuovo fuori, e continueremo a farlo ogni anno," ha detto.

STOCK PHOTO/ Una bandiera Americana vola a grave in questo stock photo.

Anderson Ufficio dello Sceriffo della Contea è in corso un'indagine, ma ha pochi conduce, secondo Hodge. Il cimitero non è dotata di telecamere di sorveglianza, in modo che gli investigatori stanno tentando di identificare i sospetti dalle impronte digitali, ha aggiunto.

Un rappresentante dell'ufficio dello sceriffo non ha risposto immediatamente alla ABC News' richiesta per il commento.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.