Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

23 paracadutisti ricoverato in ospedale dopo una notte di formazione salto a Camp Shelby

Venti-tre Esercito degli stati UNITI paracadutisti sono stati ricoverati in ospedale con lesioni subite durante una notte di formazione salto in Mississippi Camp Shelby nella notte di mercoledì, hanno detto i funzionari.

sono stati tra i 87 soldati che sbarcarono in alberi accanto a loro destinati zona di rilascio a circa 8 ore (CDT). Un paracadutista è rimasto bloccato in un albero per quasi 12 ore.

I soldati, dal 4 ° Brigata Combat Team, 25 ° Divisione di Fanteria in Alaska, bisogno della US Air Force velivolo C-130 che era decollato da Keesler Air Force Base in Gulfport, Mississippi, legato per due drop zone a Camp Shelby. 87 soldati che hanno perso i loro drop zone sono state puntando in un'area all'airfield su una base militare vicino a Hattiesburg, Mississippi.

Due agenti di sicurezza sul terreno erano in comunicazione radio con il C-130 piloti fornire informazioni su quando i paracadutisti che si dovrebbe saltare.

(di PIÙ: Soldato ucciso, altri 3 feriti durante Esercito incidente di elicottero a Fort Polk) WDAM Esercito degli stati UNITI paracadutisti sono stati feriti durante una notte di formazione salto a Camp Shelby, in Mississippi, Ott. 2, 2019. (Di PIÙ: Esercito propone modifiche che si qualifica per la sepoltura al Cimitero Nazionale di Arlington)

Il 23 paracadutisti sono stati trasportati agli ospedali locali con non in pericolo di vita lesioni e quattro di loro sono rimasti ricoverati in ospedale, ha detto il Col. Bobby Ginn, il comandante del Campo Shelby Comune di Forza del Centro di Formazione.

Molti altri soldati sono stati trattati per le loro ferite in campo.

I paracadutisti sono stati tra 650 soldati provenienti da unità che stavano partecipando a una notte di formazione jump kick off 10 giorni di formazione esercizio noto come "Arctic Incudine". La brigata di 3.000 soldati erano a Camp Shelby per l'esercizio

Col. Christopher Landers, il comandante della 4 ° Brigata, 25 ° Divisione di Fanteria, ha detto che i paracadutisti e le attrezzature sono state prese in giù dagli alberi per tutta la notte. L'ultimo paracadutista è stato recuperato da un albero alle 8 del mattino giovedì, quasi 12 ore dopo il salto si era verificato.

Landers non so se il vento è un fattore di 87 paracadutisti atterraggio da 200 a 400 metri di distanza da loro inteso zona di rilascio, ma ha detto che gli investigatori sarebbe occhiata a tutte le possibili cause dell'incidente.

(di PIÙ: 3 suicidi in 1 settimana dai marinai della portaerei USS George H. W. Bush) WDAM Camp Shelby, in Mississippi. (Di PIÙ: Iraq impone il coprifuoco e le restrizioni di internet tra proteste)

meteo su mercoledì sera è stato leale con cielo sereno, ha detto il Capitano Ashley Bain-Sangster, il portavoce per la 4 ° Brigata, 25 ° Divisione di Fanteria.

Ha aggiunto che i venti erano entro intervalli accettabili per i salti sia al piano altitudine di 1.000 metri e la zona di rilascio.

Mentre le lesioni non sono infrequenti in Army airborne salti, Landers ha detto che "è relativamente raro" sono tanti paracadutisti terra in alberi.

Medico personale presso i vicini ospedali è stato notificato il salto in avanti di tempo e sono stati preparati per il potenziale afflusso di pazienti, così come i tipi di lesioni per essere previsto. Nel frattempo, i veicoli di emergenza sono stati in standby a Camp Shelby prima dell'esercizio, secondo un 4 ° Brigata, 25 ° Divisione di Fanteria comunicato pubblicato su Facebook.

Artico Incudine esercizio riprenderà giovedì notte dopo quello che Landers descritto come una "breve pausa" dopo l'incidente.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.