Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

24 i genitori separati dai figli di report sono stati arrestati: Avvocati

Questa storia è una parte di un corso di ABC News progetto chiamato "Borderline", che documenta l'immigrazione al confine USA-Messico.

Venti-quattro genitori migranti che è tornato negli Stati Uniti il sabato, dopo che hanno detto che sono stati separati e deportati senza i loro figli sono ora detenuti dal governo degli stati UNITI, secondo Erika Pinheiro, un avvocato per la famiglia e per il contenzioso e il direttore di politica Al Otro Lado.

Di 24 detenuti, 19 sono in corso da parte di US Customs and Border Protection (CBP) e cinque da US Immigration and Customs Enforcement (ICE), ha detto Pinheiro.

Gli avvocati per il gruppo di genitori, che insieme hanno fatto il viaggio di ritorno negli stati UNITI per ricongiungersi con i loro figli e a chiedere asilo, ha detto che il governo di agenzie collocate in diversi centri di detenzione, anche la suddivisione di alcune famiglie a parte che era arrivato alla frontiera insieme.

ABC NewsOver due dozzine di genitori arrivati a Calexico Porto di Entrata in Calexico, Calif., in cerca di asilo e di essere riuniti con i loro bambini separati.

I genitori si sono presentati a Calexico Porta di Ingresso il sabato per chiedere asilo e il ricongiungimento con i loro figli.

Come di martedì sera, alcuni dei genitori che sono stati arrestati sono stati rilasciati.

(di PIÙ: 29 deportati genitori migranti di ritorno a NOI, sperando di ricongiungersi con i loro figli e a chiedere asilo)

In nuove figure pubblicato il martedì, il CBP ha annunciato che nel mese di febbraio, confine agenti arrestati più di 36.000 famiglie, lungo il confine meridionale.

Che porta il numero totale dei fermati famiglie al confine meridionale negli ultimi cinque mesi e più di 130.000 famiglie, stabilendo un nuovo record.

ABC NewsOver due dozzine di genitori arrivati a Calexico Porto di Entrata in Calexico, Calif., in cerca di asilo e di essere riuniti con i loro bambini separati.

"Ci troviamo oggi di fronte umanitario e della sicurezza nazionale di crisi lungo il confine sud-ovest", ha detto CBP Commissario Kevin K. McAleenan in risposta a questi nuovi numeri. "La stragrande aumenti le famiglie e i bambini che in tutto il nostro confine, in gruppi più grandi e nelle aree più remote, presenta una sfida unica per le nostre attività e servizi, e quelli dei nostri partner, tra cui le organizzazioni non governative che lavorano per aiutare le persone e le famiglie in tutta la loro procedure di immigrazione," McAleenan detto.

Nel pomeriggio di domenica, Erin Anderson, un paralegal per Al Otro Lado, ha ricevuto la prima chiamata che una famiglia è stato rilasciato dal governo di detenzione. Ha detto a ABC News è stato un segno che, forse, le 29 persone, presto ricongiungersi con i loro figli. Ma le ore più tardi, un grimmer quadro che emerge non è per questi genitori.

(di PIÙ: UNA nonna 2.700 chilometri di viaggio a Tijuana migrante in rifugio e la sua attesa per una riunione di famiglia)

"ICE ha la capacità di permettere a tutti di sola di queste persone di andare immediatamente. Se il GHIACCIO li ha detenuti è causa del GHIACCIO che ha preso la decisione di detenerle ben sapendo esattamente chi sono e cosa hanno fatto," Anderson ha detto.

gli avvocati per I genitori dicono che gli stati UNITI sponsor sono stati in fila per ospitare tutte queste famiglie. A questo punto, nessuno di questi sponsor sono stato contattato dal governo, secondo la Pinheiro.

ABC NewsOver due dozzine di genitori arrivati a Calexico Porto di Entrata in Calexico, Calif., in cerca di asilo e di essere riuniti con i loro bambini separati.

"Mentre la tromba di amministrazione pretende di fare tutto il possibile per riunificare le famiglie, il GHIACCIO si sta trattenendo i genitori in questo momento che dovrebbe essere rilasciato e riuniti con i loro bambini immediatamente," Pinheiro ha detto.

CBP e GHIACCIO non ha risposto immediatamente alla ABC News' richiesta per il commento.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.