Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

25 ufficiali feriti a Memphis dopo marescialli uccidere fuggitivo

Armate ufficiali e una folla inferocita di fronte off dopo che un uomo di colore è stato mortalmente colpito, in un confronto con gli stati UNITI marshals in un lavoro di classe Memphis quartiere.

la Gente in mezzo alla folla lanciò rocce e mattoni, con 25 funzionari di sofferenza per lo più lievi ferite durante la tensione scontro di mercoledì sera in Frayser comunità a nord di Memphis. Funzionari transennate diversi blocchi vicino alla scena. Dalle 11 di sera, i funzionari avevano usato gas lacrimogeni e la maggior parte della folla si disperse, direttore della polizia Michael Rallings ha detto in una mattina di giovedì in una conferenza stampa. Tre persone sono state arrestate.

gli Ufficiali a cavallo pattugliavano la zona, e le linee delle auto della polizia con luci blu lampeggianti erano parcheggiate lungo la strada. Un'ambulanza potrebbe essere visto al bordo esterno della scena. Un elicottero ha volato sopra la testa come auto della polizia scorreva via. Strade residenziali sono stati bloccati, e una forte presenza della polizia è rimasto nella zona di giovedì.

Tennessee Bureau of Investigation portavoce Keli McAlister ha detto che la Costa del Golfo Regionale Fugitive Task Force è andato a un Frayser casa per un sospetto di reato di warrant. Marescialli visto l'uomo entrare in un veicolo e poi procedere con ram task force veicoli più volte prima di uscire con un arma, McAlister ha detto. Marescialli poi ha aperto il fuoco, uccidendo un uomo che è morto sulla scena. McAlister non dire quanti marescialli licenziato o quante volte l'uomo è stato girato.

Il TBI identificato l'uomo morto giovedì 20-anno-vecchio Brandon Webber.

Shelby County Commissario e candidato sindaco Tami Sawyer ha scritto su twitter che era stato colpito più volte con la sua famiglia, il cortile anteriore.

"Ogni vita persa è importante...ogni singolo. Quante volte questo sarà ok? Non può continuare", ha scritto.

Memphis agenti di polizia sono stati chiamati per aiutare con il controllo di folla come parola di ripresa diffusione sui social media. Quanto più i manifestanti hanno mostrato, più di Memphis ufficiali e Shelby County sheriff deputati arrivato sulla scena. La situazione si aggravava, e gli ufficiali indossato protezione riot gear persone ha gettato le rocce e mattoni. L'auto della polizia e una vicina stazione dei vigili del fuoco sono stati danneggiati, Rallings detto.

Il TBI è chiamato a indagare polizia coinvolti riprese dall'avvocatura distrettuale a Shelby e altre contee dello stato. TBI investigatori poi dare la loro relazione il procuratore distrettuale, il quale deciderà se proseguire accuse contro gli ufficiali coinvolti.

Il direttore della polizia implorato residenti attendere che il TBI termina la sua indagine prima della diffusione possibile disinformazione circa le riprese. "Ho bisogno di tutti di mantenere la calma," Rallings detto.

Mentre la polizia sostenere il diritto delle persone a dimostrare, Rallings ha detto: "non permetteremo a nessuno degli atti di violenza."

Una dichiarazione da Memphis, il Sindaco Jim Strickland esprimere con orgoglio la città di primo intervento dice sei dei feriti ufficiali dovevano essere trattati in un ospedale.

"sono colpito dalla loro professionalità e la loro incredibile azione di contenimento hanno subito calcestruzzo rocce di essere gettato su di loro e la gente sputare su di loro," il sindaco ha twittato.

almeno due giornalisti sono stati feriti, più auto della polizia sono state danneggiate, una stazione dei pompieri di windows sono andati in frantumi e un muro di cemento al di fuori di un business è stato abbattuto, ha detto.

Passione Anderson, un 34-year-old studente, guidato il suo 13-anno-vecchio figlio per la scena giovedì, dopo che i manifestanti erano andati e la scena si era calmata. Lei è cresciuto a Memphis, ma lasciato Ohio, prima di trasferirsi nel mese di novembre per il Frayser quartiere, per lo più a basso - medio reddito, zona a nord del centro.

Anderson ha detto che lei si preoccupa per la sicurezza del suo figlio ogni giorno.

"voglio solo lui per vedere questo, sapere cosa sta succedendo, di essere cosciente", ha detto dal sedile della sua auto, con il suo figlio sul sedile del passeggero. "Ho paura per lui tutto il tempo."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.