Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

26 girato in 32 secondi: Nuovi dettagli, video rilasciati in Dayton fucilazione di massa

Nuovo video di sorveglianza del sospetto pistolero movimenti avanti di Dayton, Ohio, fucilazione di massa sono stati rilasciati dalle autorità di martedì.

la Polizia martedì aggiornato anche la vittima totale, correggendo il numero di coloro colpito e ferito il 17, rivelando che il 26 persone sono state scattate a circa 30-secondo attacco. Nove sono stati uccisi nel massacro.

(di PIÙ: 9 morti, 27 feriti in Dayton ripresa; il sospetto che la sorella tra le vittime)

Le riprese si svolsero una parte importante della città che aveva un certo numero di bar e ristoranti. Il fuoco ha iniziato il Ago. 4 a 1:05 del mattino ed è durato circa 32 secondi, hanno detto le autorità, fino a quando il sospetto, 24-anno-vecchio Connor Betts, è stato ucciso da un ufficiale davanti Ned Peperoni bar.

Dayton Police Dept. via Reuters le Persone reagiscono a un uomo armato in un fermo immagine dal video di sorveglianza rilasciato dalla polizia di Dayton, Ohio, Ago. 4, 2019. Dayton Police Dept. via Reuters agenti di Polizia avvicinarsi alla scena di una sparatoria di massa con armi spianate in un fermo immagine dal video di sorveglianza rilasciato dalla polizia di Dayton, Ohio, Ago. 4, 2019.

non è chiaro al momento se Betts sorella, che è stato ucciso, e Betts compagno, che è stato ferito, sono stati intenzionali vittime, Dayton Capo della Polizia Richard Biehl ha detto martedì.

(di PIÙ: Presunta Dayton pistolero Connor Betts ha mostrato segni di misoginia, il mirroring di un triste motivo per tiratori)

Interessati a Dayton Fucilazione di Massa?

Aggiungi Dayton Fucilazione di Massa come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Dayton Fucilazione di Massa di notizie, video e analisi da ABC News. Dayton Fucilazione di Massa di Interessi

Nessuno oltre Betts è stato trovato per essere coinvolti nella sparatoria, hanno detto le autorità.

Betts, che aveva familiarità con la popolare di Dayton, è andato con sua sorella e compagno Cieco Bobs quella notte, hanno detto le autorità. Poi si diresse a Ned Peperoni alle 12:13 del mattino e di sinistra, che il bar alle 12:42 del mattino, hanno detto le autorità.

Dayton Dipartimento di Polizia di Dayton Polizia è uscito il nuovo video di sorveglianza da la notte della sparatoria di massa, che ha lasciato nove morti, domenica, Agosto. 4.

Betts "quindi torna al parcheggio dove il veicolo, e trascorre i successivi otto minuti la raccolta di contenuti al di fuori del tronco," il governo ha detto in una conferenza stampa.

(di PIÙ: le Vittime di Dayton e El Paso riprese ricordò: "sono senza parole')

Appena rilasciato il video mostra Betts lasciando la sua auto con un cambio di vestiti e una borsa pesante sulla schiena.

A 1:04 am, Betts emerse dietro un vicolo e che l'inizio delle riprese," hanno detto le autorità.

Il nuovo video mostra la scena caotica come al bar, frequentatori di disperdere e funzionari di correre verso il fuoco.

Dayton Dipartimento di Polizia di Dayton Polizia è uscito il nuovo video di sorveglianza da la notte della sparatoria di massa, che ha lasciato nove morti, domenica, Agosto. 4.
Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.