Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

261 delfini hanno lavato le morti lungo la Costa del Golfo dal febbraio: NOAA

Più di 200 delfini sono diventati arenato sulle spiagge lungo il Golfo del Messico dalla Louisiana alla Florida, dal Feb. 1, secondo il National Oceanic and Atmospheric Administration.

L'elevato numero di spiaggiamenti rappresenta tre volte la media nello stesso periodo di tempo, il NOAA ha annunciato. Essi sono stati per lo più si verificano nelle parti settentrionali della Costa del Golfo, Louisiana, Mississippi, Alabama e Florida panhandle.

(di PIÙ: il Canada passa 'Free Willy divieto, che rende illegale per tenere i delfini, le balene in cattività)

NOAA ha dichiarato la morte di un insolito mortalità evento. Un UME è stato dichiarato anche per decine di balene grigie che lavano i morti sulla costa occidentale degli stati UNITI

Moby Solangi/AP Questa foto non datata fornito dall'Istituto per i Mammiferi Marini Studi mostra lesioni su un delfino arenato lungo la Costa del Golfo USA la linea di costa.

Alcuni di detti i delfini hanno avuto visibili le lesioni della pelle che sono coerenti con acqua dolce, l'esposizione, il NOAA ha annunciato.

(di PIÙ: NOAA dichiara la morte di 70 grigio balene sulla costa occidentale degli stati UNITI 'insolito mortalità evento')

è troppo presto per determinare le possibili cause per l'aumento dei decessi, secondo la NOAA. Dal momento che molti dei delfini sono decomposti dai ricercatori a tempo di arrivare a loro, essi sono limitati nella loro capacità di raccogliere campioni per determinare la causa di malattia o di morte.

inoltre, molti dei delfini sono diventati spiaggiati in aree remote.

Douglas R. Clifford/ZUMAPRESS.com/Newscom campioni di Sangue sono stati recuperati da una (defunto) - ruvido-dentato delfino 14 Maggio 2019, da volontario Bretagna Baldrica, a sinistra, e il Dottor Michelle Schisa dopo che l'animale è stato trovato in difficoltà e arenata sulla Spiaggia del Messico in Florida panhandle.

gli Scienziati stanno chiedendo al pubblico di assistere gli investigatori da segnalare immediatamente eventuali avvistamenti di vivere delfini in sofferenza o incagliati i delfini, che sono flottanti o sulla spiaggia, chiamando il sud-est di Mammiferi Marini Spiaggiamento di Rete a 877-BALENA di AIUTO (877-942-5343). Anche i cittadini possono contattare la Guardia Costiera STATUNITENSE o utilizzare il Delfino e di Balena 911 app sul proprio smartphone.

(di PIÙ: capodoglio trovato morto sulla spiaggia italiana era di plastica nello stomaco, dice Greenpeace)

NOAA ha avvertito i cittadini a non spingere l'animale torna in mare, in quanto potrebbero essere malati o feriti, ma li ha incoraggiati a rimanere con l'animale fino a quando i soccorritori arrivano, usando cautela e mantenere una distanza di sicurezza.

Se l'animale è vivo, i cittadini possono mantenere la sua pelle umida da spruzzi d'acqua su tutto il suo corpo. Asciugamani bagnati anche aiutarli a rimanere umido e li protegge da scottature.

inoltre, non raccogliere tutte le parti dell'animale, come cadono sotto il Marine Mammal Protection Act.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.