Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

3 agenti di azzerato delle spese ammanettato dopo la morte dell'uomo,

i pubblici Ministeri respinto le accuse contro tre Dallas funzionari indicati nel 2016 la morte di un uomo ammanettato, che è morto dopo aver chiamato la polizia per chiedere aiuto.

Dallas County Procuratore Distrettuale John Creuzot respinto le accuse contro gli ufficiali di Danny Vasquez, Kevin Mansell e Dustin Dillard, lunedì, a seguito di una lunga indagine, nella custodia della morte di Antonio Timpa, che morì poco dopo è stato arrestato per quello che la polizia ha descritto come un comportamento irregolare.

"The Grand Jury aveva concluso i funzionari impegnati nella condotta imprudente che ha messo il Signor Timpa in imminente pericolo di gravi lesioni personali," l'Ufficio del Procuratore Distrettuale ha detto in una dichiarazione lunedi, annunciando il licenziamento.

ufficiali nel 2017 sono stati incriminati su accuse di reato mortale di condotta e accusato di reprimere un uomo disarmato in un modo che hanno contribuito alla sua morte.

Timpa, 32, comporre il 911 dal parcheggio di un adulto video store a Dallas nella notte di Agosto. 10, 2016, dicendo che aveva paura e ha bisogno di aiuto.

era stato trattenuto da due guardie di sicurezza private per il momento gli ufficiali arrivati sulla scena e messo in manette. I funzionari ha detto Timpa è stato combattivo e aggressivo.

Timpa è morto in un ospedale meno di un'ora dopo.

(di PIÙ: il Veterano agente di polizia accusato per crimini di sesso con donne sospetti: Procuratori)

Dallas County Medical Examiner, secondo L'Associated Press, ha governato la morte di un omicidio-che Timpa morto per arresto cardiaco derivante dagli effetti della cocaina e di essere fisicamente trattenuto.

Nel dicembre 2017, un grand jury ha concluso i funzionari imprudenza durante l'arresto, ma Creuzot detto testimonianza da tre esaminatori medici contestato tali risultati.

(di PIÙ: Off-duty officer accusato di puntare la pistola al driver presunti road rage incidente)

"l'Odierna decisione di respingere le accuse è stata fatta a seguito di una lunga indagine e determinazione, come per la causa ufficiale della morte del Signor Timpa, il 10 agosto, 2016," DA dichiarazione aggiunto. "Il signor Creuzot si è incontrato con i membri della famiglia e il loro procuratore giovedì scorso per informarli della decisione.

"Contea di Dallas Penale Procuratore Distrettuale John Creuzot si è incontrato con tutti e tre gli esaminatori medici riguardo le loro scoperte. Hanno dichiarato che non credo che i funzionari imprudenza."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.