Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

3-anno-vecchio cattura i cuori, ispira con affermazioni: io sono intelligente. Io sono benedetto.

e ' stato un momento catturato tra un ragazzino e sua madre -- tre brevi frasi che ha toccato il cuore di molti che hanno condiviso il video sui social media.

"io sono intelligente. Io sono benedetto. Posso fare qualsiasi cosa," 3-anno-vecchio Ayaan detto a sua madre, Alissa Brielle, che ha catturato il messaggio sul suo telefono. "Io sono intelligente. Io sono benedetto. Posso fare qualsiasi cosa. Io sono intelligente. Io sono benedetto. Posso fare QUALSIASI cosa!"

(di PIÙ: Dolce matita affermazioni sono semplice, amorevole hack è necessario che i genitori)

Nel video, postato sui social media, Ott. 1 poco dopo le 8:30 del mattino, Ayaan stava passeggiando con la sua mamma a scuola. Indossava uno zaino e ha svolto una banana.

Alissa Brielle Ayaan, 3, è visto qui con i suoi genitori Alissa Brielle e Alfa. Alissa ha detto che lei gli ha insegnato l'affermazione di un anno fa e fu sorpreso che aveva imparato a memoria.

"Yay", rispose. "Buon lavoro".

Interessato a una Buona Notizia?

Aggiungere una Buona Notizia, come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Notizie Buone notizie, video e analisi da ABC News. Buone Notizie Aggiungere Interesse

Brielle e Ayaan padre, Alfa, aveva insegnato lui per qualche tempo, che può crescere fino a essere tutto quello che vuole. La tre-frase affermazione è stata una delle prime lezioni più di un anno fa.

"ho insegnato Ayaan questa affermazione positiva al suo 2 ° Compleanno l'anno scorso. Nella speranza che un giorno avrebbe memorizzare, comprendere e utilizzare come strumento motivazionale ogni volta che ne aveva bisogno. Beh, lui mi ha sconvolto questa mattina. Fuori di nessun dove ha iniziato a ripetere," Brielle detto in un post su Facebook, condividendo il video. "Egli si è conclusa (con entusiasmo lol) una volta che abbiamo raggiunto la nostra destinazione. Così orgoglioso del piccolo ragazzo sta crescendo."

(di PIÙ: Dolce matita affermazioni sono semplice, amorevole hack è necessario che i genitori)

Ayaan i genitori ha detto ABC News il mercoledì che sono stati mossi dall'amore e per le gentili parole dopo che il video è stato postato.

Per loro, era solo una semplice lezione con il loro figlio.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.