Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

3 ° cavallo in 9 giorni muore a circuito Santa Anita, segnando 26 morti in 6 mesi

un Altro cavallo morto al Sud della California di spicco della Santa Anita pista durante il fine settimana, che segna il terzo purosangue fatalità presso la struttura negli ultimi nove giorni, e il 26 fatalità dal mese di dicembre.

9-anno-vecchio cavallo di nome Kochees subito una ferita mortale alla sua gamba anteriore sinistra durante un 5 1/2-furlong gara di sabato, in aggiunta alla merlata pista preoccupazioni come funziona per attuare le riforme.

"Ogni tentativo è stato fatto per risparmiare, ma lui era sacrificati prima di oggi," Mike Willman, una traccia portavoce, ha detto ABC a Los Angeles stazione KABC di domenica.

Amanda Lee Myers/AP, FILE Cavalli sono portato a paddock passato il Seabiscuit statua durante gli allenamenti a Santa Anita Park, in Arcadia, in California., Giovedì, 28 Marzo, 2019.

Un paio di 3-anno-vecchio castroni sostenuto mortali ferite in due incidenti separati lo scorso fine settimana.

(di PIÙ: circuito Santa Anita perde due cavalli in tre giorni, segnando 25 morti in sei mesi)

Uno dei cavalli, un maschio chiamato Spettacolare Musica, sostenuto una rara lesione al bacino durante la gara vicino il mezzo miglio polo di domenica, secondo il tracciato. L'altro castrone, Comandante della Bobina, è morto dopo aver sostenuto un infortunio alla spalla in una sessione di allenamento di venerdì mattina, la pista ha rivelato sabato.

Santa Anita Park, di proprietà della Canadese Stronach Gruppo, rimandata diverse gare all'inizio di quest'anno e assunto rispettato trackman Dennis Moore per aiutare a valutare la condizione dei suoi principali traccia.

(di PIÙ: un Altro cavallo muore al circuito Santa Anita, segnando 24 in sei mesi)

Alcuni esperti attribuito il cluster di purosangue morti per il tempo inclemente. Southern California ha avuto un insolitamente alta quantità di pioggia passata stagione, dopo molti anni di siccità o in prossimità di siccità, che potrebbe aver influenzato la qualità della traccia.

Benoit Foto via AP, FILE di foto: Vasilika, il secondo da destra, con Flavien Prat a bordo, tira via a metà allunga e va a vincere di II Grado, $200,000 Buena Vista Pali corsa di cavalli, Feb. 23, 2019, a Santa Anita Park, in Arcadia, in California.

"Ogni volta che piove, è tenuta tracce così difficile come si può ottenere. Così l'acqua scorre fuori di esso," Clifford Sise, un veterano addestratore del cavallo attualmente lavorando con 15 cavalli a Santa Anita e le altre tracce, ha detto a ABC News la scorsa settimana. "Avrebbe smesso di piovere solo tre giorni, dove si può veramente lavorare su di esso. Hai bisogno di almeno sette, otto giorni di tempo per asciugare. Per andare a fondo di esso e il cuscino e lavorare su di esso. Era colpa di nessuno."

(di PIÙ: Santa Anita annulla corse di cavalli a tempo indeterminato dopo il 21 di mortalità in meno di 3 mesi)

almeno 26 i cavalli sono morti di corse o di formazione, in quanto la pista aperta per la stagione invernale Dic. 26. Il cavallo morti chiesto di diverse indagini all'inizio di quest'anno, tra cui una task force convocata dal Los Angeles Procuratore Distrettuale e la California di Corse di Cavalli in Pensione.

I tre più recenti decessi sono stati il primo riferito dal brano funzionari introdotto nuove riforme mese scorso, pista, hanno detto i funzionari.

ABC News' Soo Youn ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.