Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

3 giovani morti, bambino mancanti, dopo l'automobile si tuffa nel canale

Il buon auspicio di tre giovani sono stati tirati fuori di un canale in Delaware domenica dopo l'auto a 18 anni, era alla guida, in qualche modo, carenato fuori strada e si tuffò in acqua.

oltre a il 18-anno-vecchio maschio driver, un 16-anno-vecchio ragazzo e 12-anno-vecchio ragazzo trovato morto in Chesapeake e Delaware Canal. Un 6-anno-vecchio ragazzo rimane mancanti, secondo il Delaware Polizia di Stato.

(di PIÙ: l'Uomo unità auto nella folla dopo una presunta lotta)

L'incidente è avvenuto poco prima delle ore 10, ha detto la polizia.

Un 16-anno-vecchia ragazza è stata soccorsa dal conducente, ha detto la polizia, ma a quanto pare annegato tentando di salvare gli altri intrappolati all'interno della vettura.

Il SUV grigio è stato rimosso dal canale di domenica pomeriggio con pioggia front-end danni.

"al Momento il veicolo è stato rimosso dall'acqua, i 16 anni e i 12 anni, si trovavano ancora nel veicolo e successivamente pronunciata defunto," il Delaware Polizia di Stato ha detto in una dichiarazione. "I 6 anni non si trovava nel veicolo e rimane inspiegato."

Google Maps via Delaware Polizia di Stato Una vista dall'alto di Chesapeake e Delaware Canal in Middletown, Del., dove almeno tre persone sono state uccise dopo che una macchina tuffò in acqua domenica, Ott. 6, 2019. (Di PIÙ: appassionato di Storia compiere la sua lista secchio tra 7 uccisi nella seconda Guerra Mondiale incidente aereo)

Funzionari siete sicuri di ciò che ha causato il conducente a perdere il controllo e finire nel canale.

"Ha fatto una scelta sbagliata," Rudolph Jones, un membro della famiglia, ha detto a Philadelphia ABC stazione WPVI. "Ha fatto un giro sbagliato e quindi deve essere successo qualcosa quando si gira intorno e si sono concluse in acqua."

Delaware Polizia di Stato ha detto che sta ancora indagando l'incidente.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.