Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

3 morti in casa in apparente doppio omicidio-suicidio: la Polizia

Tre persone sono state trovate morte in quello che gli investigatori ritengono sia un doppio omicidio-suicidio in un Ohio casa il lunedì pomeriggio, secondo la polizia locale.

Un funzionario di rispondere a un controllo del benessere, con la famiglia ha trovato i corpi in casa a Doylestown, 40 miglia a sud di Cleveland, il Doylestown Dipartimento di Polizia ha detto in un comunicato pubblicato su Facebook lunedì.

(di PIÙ: Coast Guard uccide la moglie, 7-anno-vecchio figlio prima di prendere la propria vita a Miami)

"Il Doylestown Dipartimento di Polizia non è in cerca di qualsiasi altro sospetti," ha detto la polizia. "La comunità e i nostri cittadini sono al sicuro."

la Polizia ha detto di non rilasciare ulteriori dettagli o i nomi dei defunti, mentre l'indagine è in corso e di rispetto per la famiglia.

(di PIÙ: Delaware famiglia ucciso in un presunto omicidio-suicidio: 'non ho mai pensato che questo sarebbe accaduto a loro,' amico dice)

Ohio Bureau of Criminal Investigation è coinvolta in un caso, ha detto la polizia.

Questa storia è in via di sviluppo. Si prega di controllare indietro per ulteriori aggiornamenti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.