Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

3 morti, tra cui studente di scuola media, in bus crash

almeno tre persone sono morte, tra cui un bambino, dopo che un autobus della scuola, realizzazione di una scuola media squadra di softball si è scontrato con un altro veicolo, in Oklahoma.

L'incidente è avvenuto venerdì tardo vicino Bowlegs, Oklahoma, sulla Highway 99 in Seminole County, a circa un'ora a sud-est di Oklahoma City, secondo ABC affiliato KOCO.

Due adulti morti in SUV, secondo l'Oklahoma Highway Patrol. Un bambino è morto sul bus.

(di PIÙ: l'Acqua scorre su di un bus driver solca strada allagata in California)

La femmina studente che è morto era da Konawa Junior High School, secondo la state highway patrol. Il suo nome e l'età non sono stati rilasciati.

"è assolutamente devastante per la nostra comunità e la famiglia in particolare," Konawa principale della High School Karis Reavis, ha detto. "Non aveva giocato Okemah [una città a un'ora a nord-est di Konowa] e stava tornando a Konowa."

KOCOThree persone sono state uccise, tra cui uno studente, quando un autobus che trasportava una scuola media squadra di softball si è scontrato con un SUV in Seminole County, Okla., venerdì 8 Marzo, 2019.

Konawa è a 20 minuti a sud di Bowlegs, dove è avvenuto l'incidente.

altre Sei persone sono rimaste ferite nello schianto, tutti sul bus, secondo le autorità. Tra i feriti è stato autista di autobus Giuseppe Scoggins, 30 anni, che è stato trattato per la testa, il braccio e la gamba di lesioni e rilasciato.

Cinque studentesse sono stati trattati per lesioni lievi e rilasciato.

(di PIÙ: 14 feriti quando il bus che trasportano ragazze della squadra di basket si blocca in West Virginia)

L'autobus stava viaggiando in direzione sud a dopo le 7:15, quando il SUV aveva tirato in direzione sud corsia per sorpassare un'altra vettura e i due veicoli si è scontrato con ogni altri a testa in su, secondo un'indagine preliminare da Oklahoma Highway Patrol

Seminole Dipartimento di Polizia condiviso su Facebook alle 9:20 ora locale, che la strada è stata chiusa a causa del fatale incidente: "NON sarete in grado di ottenere attraverso in entrambe le direzioni, o avvicinarsi alla collisione. Si prega di pregare per le famiglie di questa tragica situazione."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.