Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

3 ragazzi addebitato con Michigan omicidio della donna

Tre ragazzi sono stati accusati di omicidio e rapina a mano armata nel fatale riprese di un 29-year-old donna in periferia di Detroit.

i Procuratori dicono che il 17-anno-vecchio Jamel Philson, 14-anno-vecchio Demaurio Dismuke e un 13-anno-vecchio ragazzo sono attesi per essere chiamati in giudizio venerdì.

i Procuratori sostengono Dismuke derubato e colpo di Saja Aljanabi venerdì sera, mentre si trovava in un'auto a Dearborn. Si dice che minuti prima, il 13-year-old era in possesso di una pistola durante la rapina di un il 49-year-old donna. Un colpo, inoltre, è stato licenziato a 56-anno-vecchio uomo in seguito Aljanabi di ripresa.

Dismuke è in fase di carica come un adulto e anche con l'accusa di aggressione con l'intento di omicidio. Lui e il 13-year-old anche affrontare costi pistola.

Il 13-year-old è adulto designato, il che significa che egli non può essere condannato come un giovane o un adulto, o un misto frase, se è stato condannato.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.