Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

3 studenti presumibilmente complottato per attaccare la scuola media: il Governatore

Tre studenti di scuola media, che avrebbe pianificato di attaccare la scuola media nel nord dello stato di New York sono stati accusati, hanno detto i funzionari.

La presunta minaccia era Albion Scuola media in Albion, che è di circa 35 km a ovest di Rochester.

La minaccia è stato segnalato per la scuola media membro del personale tardo pomeriggio di lunedì, secondo Albion polizia.

Tre studenti, che avrebbe comunicato, tramite l'applicazione di messaggistica della Discordia, aveva fissato una data per il piano per uccidere o ferire gli studenti con esplosivi e armi da fuoco, ha detto la polizia.

(di PIÙ: 20 anni dopo Columbine, che cosa è cambiato-e ciò che non è-per scuola di sparatorie in America)

la Polizia ha descritto la minaccia credibile, ma non è imminente. Le autorità non divulgare la data che gli studenti avevano presumibilmente set.

Street View di Google Maps In questa foto non datata del file, Albion Scuola Centrale in Albion, New York è mostrato.

I tre studenti, i quali sono al di sotto dei 16 anni, sono accusati di secondo grado della cospirazione, ha detto la polizia. Essi non sono stati identificati a causa della loro età.

Mentre non vi era alcuna specifica motivazione, la trama è stata avviata dopo che uno studente era sconvolto più di essere "evitato" di un compagno di classe, ha detto Giuseppe Cardone, il procuratore distrettuale per Orleans County, dove Albion si trova.

No studenti specifici mirati, Cardone, ha detto.

(di PIÙ: 14-anno-vecchio ragazzo della Florida arrestato dopo aver minacciato fucilazione di massa a scuola, la polizia dice)

Diverse "legalmente posseduto" armi da fuoco sono stati sequestrati, secondo la polizia.

Gli studenti coinvolti "sono stati rimossi dalla scuola, in attesa del completamento delle indagini e disciplinari e in altri correttive per garantire la sicurezza dei nostri studenti," Michael Bonnewell, soprintendente per i Albion Central School District, ha detto in una lettera inviata mercoledì.

Ha descritto i rapporti di studenti di scuola media sharing "inappropriato e minacciando di messaggi e di immagini" attraverso la Discordia.

Sean Li, direttore di Fiducia e di Sicurezza in Discordia, ha detto in una dichiarazione che la società vuole che sia un "positivo e sicuro per tutti i nostri utenti.

"Abbiamo un approccio di tolleranza zero per le molestie e le attività illegali sulla nostra piattaforma e prendere un'azione immediata quando veniamo a conoscenza di esso," Li ha detto.

New York Gov. Andrew Cuomo ha avvertito che "ogni persona, che costituiscono una minaccia per le nostre scuole, dovrà affrontare il più duro possibile sanzione sotto la legge, se non si ha intenzione di eseguire tale minaccia".

"la Scuola e le forze di polizia in tutto questo stato continua ad essere alta la guardia e incoraggio chiunque avvisi insoliti o di comportamento sospetto di report per gli amministratori della scuola e di applicazione di legge fin da subito", Cuomo ha detto in una dichiarazione venerdì.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.