Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

3 teen giocatori di calcio hanno colpito e ucciso da un out-of-control SUV

A Miami comunità è in lutto per tre adolescenti giocatori di calcio, che è morto durante il fine settimana.

I ragazzi erano in attesa di un autobus a North Miami quando un SUV saltato un marciapiede e si è scontrato con loro sabato mattina presto, la loro uccisione sulla scena, ha detto la polizia.

Le vittime -- Gedeone Desir, 13, Obiettivo Desir, 15, Richecarde Dumay, 17 -- erano sul loro modo di un torneo di calcio al momento, secondo la polizia.

(di PIÙ: 5-anno-vecchio Utah ragazza Elisabetta Jessica Shelley mancanti, zio in custodia di Polizia) STOCK PHOTO/ Una datata fotografia di scorta di polizia a nastro.

Natalie Buissereth, un portavoce per il Nord Dipartimento di Polizia di Miami, ha detto che il conducente apparentemente perso il controllo del veicolo.

"sembra come se il conducente del veicolo ha perso il controllo del veicolo e, in qualche modo, è andato sul marciapiede e ha colpito i bambini," Buissereth ha detto ABC affiliato WPLG.

Il conducente del SUV è stato portato in un vicino ospedale, dove è stato elencato in gravi condizioni.

Buissereth ha detto che la causa dell'incidente è sotto inchiesta.

Membri del Piccolo Haiti FC Soccer Club riuniti con dolore consiglieri a Miami park sulla scia dell'incidente.

(di PIÙ: Texas gli investigatori dicono che è improbabile trovare 4-anno-vecchio Maleah Davis vivo)

Il team ha creato un GoFundMe campagna per raccogliere fondi per aiutare con le spese funerarie.

"si Prega di aiutare con il costo dei funerali e le spese per le famiglie di Gedeone, Lente, e Richecarde, ucciso in questo terribilmente tragico incidente", gli organizzatori ha detto. "Eventuali ulteriori finanziamenti andranno verso la Piccola Haiti FC e nello svolgimento della sua missione di servire i giovani a rischio della comunità in memoria dei loro amici che morì tragicamente."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.