Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

3 uccisi quando forse rubato l'auto si blocca in un salone di bellezza, le autorità dicono

almeno tre persone sono state uccise a New Orleans nella notte di mercoledì, quando un veicolo si è schiantato in un salone di bellezza, inghiottendo l'auto e l'edificio in fiamme, hanno detto le autorità.

L'incidente è avvenuto poco dopo la polizia ha iniziato a perseguire un veicolo che corrisponde alla descrizione di una denuncia del furto. L'auto in questione schizzato via e riuscito a eludere la polizia.

Ufficiali, poi, vide il fumo fluttuanti in lontananza, secondo una dichiarazione da parte del Dipartimento di Polizia di New Orleans.

(di PIÙ: a bassa velocità, inseguimento della polizia si conclude con driver break dancing California highway)

New Orleans Fuoco DepartmentThree persone sono morte dopo un furto di auto si è schiantato in un salone di parrucchiere in New Orleans nella notte di mercoledì.

Un veicolo aveva fracassato in un salone di bellezza all'incrocio di Washington Avenue e a Sud White Street, scintille del fuoco.

Ufficiali sulla scena sono stati in grado di aiutare una donna e due bambini in fuga dalla combustione struttura. I tre sono stati trasportati in un ospedale locale e sono stati elencati in condizioni stabili, ha detto la polizia.

(di PIÙ: Deputati sella sospetto in fuga con l'aiuto di cavallo trio hot pursuit)

New Orleans Fuoco DepartmentThree persone sono morte dopo un furto di auto si è schiantato in un salone di parrucchiere in New Orleans nella notte di mercoledì.

Equipaggi provenienti da New Orleans Dipartimento dei vigili del Fuoco tirato una donna dal secondo piano dell'edificio, ma lei morì sulla strada per l'ospedale.

Due individui creduto di essere stato all'interno della vettura, inoltre, è morto, ha detto la polizia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.