Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

368 professionisti legali file amicus brief alla Corte Suprema aborto caso

oltre 350 avvocati e professionisti legali che hanno abortito presentato un amicus brief con la Corte Suprema lunedi come parte del più recente punto di riferimento aborto caso.

"la Mia speranza è che un mio compagno di classe sulla Corte Suprema non si vuole demonizzare me", Claudia Hammerman, partner di un prestigioso studio legale di Paul, Weiss, ha detto a ABC News. Hammerman è anche il piombo firmatario del breve e una Scuola di Legge di Harvard a pavia. "Ero intelligente e ho meritato la mia carriera e ho meritato di essere in grado di dare tutto e di diventare madre, quando ero completamente, emotivamente, psicologicamente, e in termini di risorse preparati a diventare la migliore madre potrei essere."

I professionisti legali inclusi gli avvocati, professori di diritto, difensori pubblici, pubblici ministeri, giudici in pensione, la legge attuale gli studenti e un avvocato senior con il Dipartimento di Giustizia, che si è unito a breve in forma anonima e "per conto di se stessa e di tutti gli altri avvocati che operano in ai più alti livelli di governo che hanno avuto aborti". Due MacArthur "Genio" Compagni sono anche tra coloro che hanno firmato.

La Corte Suprema si sente argomenti nel giugno di Servizi Medici vs Gee, un aborto caso di Louisiana, il 4 Marzo del 2020. In questione è una Louisiana legge che richiede l'aborto prestatori di avere ammettere privilegi con un vicino ospedale. Una legge simile, al di fuori del Texas, era stato colpito dalla Corte Suprema come incostituzionale nel 2016.

Interessato diritto all'Aborto?

Aggiungi diritto all'Aborto come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime diritto all'Aborto news, video e analisi da ABC News. L'aborto Diritti Aggiungere Interesse (di PIÙ: Corte Suprema di ascoltare Louisiana caso di aborto nel primo test per la maggioranza conservatrice)

Amicus-o "amici della corte" -- slip sono depositate sul conto di persone che non sono formalmente parte di un caso, ma che il supporto di un lato. Lunedì, diversi slip sono state depositate nel mese di giugno i Servizi Medici caso sollecitando la Corte Suprema di abbattere la legge.

Una breve era da avvocati e professionisti legali; un altro era da circa una dozzina di "cantastorie" da una varietà di sfondi che hanno avuto aborti; uno era da aborto di fornitori, tra cui Planned Parenthood, i Cittadini di Aborto Federazione Medici per la Salute Riproduttiva e l'Aborto Rete di Cure.

La breve da professionisti legali si legge: "essi non sarebbero stati in grado di realizzare il loro personale e/o professionale, se non fosse per la loro capacità di controllare la loro vita riproduttiva."

volevano mettere il breve insieme per mostrare i giudici che l'aborto non era una "abstract" concetto, ma qualcosa che riguarda direttamente la comunità legale, Alexia Korberg, associato presso Paul, Weiss, che ha lavorato su di esso, ha detto a ABC News.

Robert Alexander/ La Corte Suprema degli stati UNITI Edificio è visto a Washington, 19 aprile 2018.

Una serie di storie sono state raccontate in breve, che vanno da donne che hanno avuto aborti come gli adolescenti di chi li aveva come madri di fronte estrema rischi per la salute fetale e diagnosi. Alcune delle donne ha dichiarato di aver avuto aborti mentre in relazioni violente, mentre altri erano di trattare con la depressione o dipendenza quando sono rimasta incinta.

"Un appuntamento con il medico anni fa, non è la parte più importante di ciò che sono, ma ha consentito alla mia vita di tutto ciò che è oggi," una donna, che è stata accettata alla Scuola di Legge di Harvard subito dopo ottenere un aborto, detto in breve.

(di PIÙ: la Corte Suprema prende i diritti dei gay, SE e pistole in nuovo termine )

oltre alla questione dell'ospedale di ammettere privilegi-che la Corte Suprema nel 2016 considerato un onere indebito inutili per migliorare gli esiti di salute dell'aborto, statisticamente una procedura sicuro quando fatto da professionisti del settore medico -- giugno Servizi Medici vs Gee include anche una sfida da Louisiana sui diritti dell'aborto fornitori e organizzazioni di sfida aborto restrizioni per conto dei pazienti.

Dovrebbe Corte Suprema regola che i fornitori e le aziende non hanno il diritto di rappresentare i pazienti in un terzo della capacità, le donne, avrebbe personalmente sfida le leggi, mettendo i loro nomi sotto i riflettori e ritardare il loro accesso a un aborto.

Un certo numero di donne, in amicus brief di spiegare il motivo per cui non hanno potuto personalmente sfida le leggi, anche potenziale stimmi si può avere affrontato personalmente e professionalmente.

(di PIÙ: la Corte consente Indiana per richiedere la sepoltura del feto rimane, ma non vietare alcune aborti)

Una donna nelle professioni legali breve che "ha ricevuto il suo primo controllo delle nascite prescrizione in Planned Parenthood, di fronte alla quale lei e la sua famiglia regolarmente protestato," ha detto che mettere il suo nome sul breve e dicendo che lei ha avuto un aborto "probabilmente mi è costato il mio rapporto con mia madre."

Una donna del "cantastorie" breve ha detto che lei non avrebbe avuto le risorse per citare in giudizio lo stato, mentre un altro, che ha avuto due aborti a causa di complicazioni durante la gravidanza, ha detto che lei non sarebbe stata emotivamente in grado di gestire portare una causa per ottenere un aborto.

(di PIÙ: Una clinica per aborti, ha lottato per una licenza in Indiana per 2 anni) Per il 2016 caso, Tutta la Salute della Donna contro Hellerstedt, un certo numero di donne, di cui oltre 110 professionisti legali, ha partecipato anche il deposito amicus brief.

Korberg, che ha lavorato su quel breve come bene, ha detto che molti dei firmatari ha detto "come si abilita l'esperienza è stata", aggiungendo che la risposta "è stata molto positiva."

"è di "empowerment"," Hammerman, che si occupa anche di casi di aborto, d'accordo, "e ritengo che è assolutamente fondamentale che le persone che possono parlare e normalizzare fare che-rendono le strade per gli altri."

"non sarei mai stato in grado di aiutare le persone che ho aiutato come un avvocato ... e non mi era stato permesso la libertà di determinare il mio futuro, controllando il mio corpo a un punto di svolta nella mia vita," un ex difensore pubblico ha detto in una breve presentata lunedì.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.