Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

4-anno-vecchio ragazzo accidentalmente spara incinta mamma: Sceriffo

4-anno-vecchia Seattle ragazzo accidentalmente colpito sua madre incinta in faccia quando ha trovato un contratto di pistola nella sua casa, secondo le autorità locali.

La madre, che è incinta di otto mesi-è stato più recentemente quotate in condizioni stabili e che il bambino non è male, il Re Ufficio dello Sceriffo della Contea ha detto in un lunedì di comunicato stampa.

(di PIÙ: Utah ragazzo, 14, accidentalmente sparato e ucciso durante la pratica di destinazione)

L'incidente spiegato sabato, quando la madre e il suo fidanzato, che è il 4-anno-vecchio padre-sono sdraiato nel letto a guardare la TV, i funzionari presso l'ufficio dello sceriffo ha detto.

Il ragazzo "ha trovato una pistola che il padre aveva lasciato non protetto tra il materasso e molle," hanno detto i funzionari, e poi involontariamente sparato a sua madre.

KOMOA 4-anno-vecchio involontariamente sparato a sua madre 2 Feb. 2019.

(di PIÙ: il Bambino accidentalmente spara madre con un fucile dal sedile posteriore dell'auto)

Il 27-year-old madre è stata ricoverata in ospedale in condizioni critiche, hanno detto le autorità, e la domenica le sue condizioni è stato aggiornato e stabile.

le Autorità stanno indagando e determinare se le spese saranno inoltrati ai pubblici ministeri, Re della Contea hanno detto le autorità.

(di PIÙ: 4-anno-vecchio ragazzo accidentalmente spara, uccide 2-anno-vecchio cugino; nonno arrestato)

non era immediatamente chiaro chi possiede la pistola. Il padre ha detto che l'ha preso in prestito da suo fratello, secondo l'ufficio dello sceriffo portavoce Sgt. Ryan Abbott.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.