Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

4 colpo su weekend di apertura della caccia al cervo stagione in Wisconsin

almeno quattro persone furono uccise nel Wisconsin nel corso del weekend di apertura della caccia al cervo stagione, hanno detto i funzionari.

Tre casi di incidenti si è verificato sabato scorso, l'inizio di arma da fuoco, la caccia al cervo stagione nella stato del Midwest, secondo un comunicato stampa dal Reparto del Wisconsin delle Risorse Naturali.

(di PIÙ: l'uomo del Michigan spara fratello, dopo aver scambiandolo per male cervo)

38-anno-vecchio uomo era a caccia nella Contea di Oneida e accidentalmente colpito il suo piede sinistro. La stessa cosa è successa ad un 29-year-old donna di caccia in Marathon County.

REUTERS/Todd Korol/File di Foto, Un cervo feed in un canola campo che è in piena fioritura prima del raccolto, rurale, Alberta, Canada, 23 luglio 2019.

Anche il sabato, un cacciatore di colpo l'esecuzione di un cervo e ha colpito un 19-year-old donna con la mano sinistra in Fond du Lac County.

(di PIÙ: il Cervo-come specie riscoperto nel selvaggio dopo più di 25 anni) un Altro uomo è stato girato durante la caccia al cervo in Washburn County domenica. Il Reparto del Wisconsin delle Risorse Naturali, chiede al pubblico di essere di aiuto nel caso, che è ancora sotto inchiesta.

gli Investigatori sono alla ricerca di informazioni riguardanti singole persone o gruppi che sarebbe stata la caccia intorno alle 11 ora locale di domenica in un blocco di terra a est di Sleepy Eye Lago, vicino alla città di Minong.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.