Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

4 guardie della prigione presumibilmente si trovava da come teen detenuto ha tentato il suicidio

Quattro correzione funzionari, tra cui un capitano, New York, Rikers Island carcere sono stati sospesi e accusato di "estremamente preoccupanti" comportamento dopo che presumibilmente si fermò per sette minuti a guardare un 18-anno-vecchio detenuto tenta di impiccarsi, hanno detto le autorità.

Il detenuto ha tentato di togliersi la vita il Giorno del Ringraziamento presso il carcere di George R. Vierno Centro con un pezzo di abbigliamento, come i carcerieri guardato prima di intervenire, hanno detto i funzionari.

"Le affermazioni fatte qui sono estremamente preoccupanti e stiamo prendendo la cosa sul serio," Cynthia Brann, commissario per il New York City Department of Correction, ha detto in una dichiarazione. "La sicurezza e il benessere di coloro che, nella nostra custodia è la nostra priorità numero uno e un'indagine in questo incidente è in corso. Tre ufficiali e un capitano sono già stati sospesi e, se l'esito dell'indagine garantisce prenderemo i provvedimenti disciplinari fino al licenziamento."

I nomi dei sospesi di correzione ufficiali non sono stati immediatamente rilasciati.

Interessato a New York?

Add New York come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime New York, news, video e analisi da ABC News. New York Aggiungere Interesse (di PIÙ: Rikers Ufficiale Descrive Ciò che un Giorno È Come il Carcere)

Brann ha dichiarato che l'incidente che si è verificato a circa mezzanotte Nov. 28, è stato presentato alla città il Dipartimento di Investigazione, di condurre un'inchiesta indipendente.

Il giovane detenuto, identificato dalla città Legal Aid Society, come Nicholas Feliciano, è stato messo a Rikers Island on Nov. 18 dopo essere stato arrestato per violazione della condizionale.

via Legal Aid Society Nicola Feliciano e sua nonna sono visti in questo non datata di foto di famiglia rilasciato dal Legal Aid Society.

Il 18-year-old ha tentato il suicidio poco dopo essere stato rimosso dalla popolazione in generale, dopo aver lotta, hanno detto i funzionari.

Feliciano era un medico di coma indotto mercoledì mattina e rimane sotto sorveglianza in terapia intensiva a Elmhurst Hospital nel Queens, secondo il Legal Aid Society, che ha ricevuto un avvocato della difesa di rappresentarlo.

“”Questi vincoli hanno già aggravato la sua famiglia, il dolore e l'ansia intorno a questa tragedia.

Il Legal Aid Society, ha detto Feliciano ha una storia di problemi di salute mentale e di tentativi di suicidio.

"Nicola" tragedia illustra i pericoli e gli orrori della contando sulla nostra rotta parole e sistemi correttivi per affrontare una crisi di salute mentale," il Legal Aid Society, ha detto in una dichiarazione rilasciata mercoledì. "Nonostante la sua giovane età e noto di salute mentale di storia del passato, tentativi di suicidio, Nicola, che è di 18 anni, è stata rinviata a New York carceri – un sistema con un povero track record di gestione dei rischi di suicidio durante la detenzione – sulle accuse che hanno finora portato ad alcun accuse penali."

(di PIÙ: la Famiglia "domanda una risposta' sulla scia di transgender detenuto di morte)

Feliciano di medici e di assistenza Legale della Società Parole di Revoca delle Unità di Difesa chiedono al Dipartimento di stato di Correzione e di controllo Comunitario per liberarlo dal carcere a causa della sua condizione critica e subito chiudere la violazione della condizionale.

"Questi vincoli hanno già aggravato la sua famiglia, il dolore e l'ansia intorno a questa tragedia", il patrocinio della Società dichiarazione di legge.

Andrew Lichtenstein/Corbis via di Una vista diversi delle carceri su Rikers Island, come si è visto dall'aria, Nov. 7, 2019, nel Queens, a New York.

"Questo risultato sottolinea il New York City Department of Correction incapacità di tutelare i più giovani nella sua custodia", si legge nel comunicato. "Rappresenta un colossale fallimento di controllo e di direzione, per il quale chiediamo risposte prima di un'altra New Yorker lascia la Città di New York carceri in condizioni critiche.”

(di PIÙ: gli agenti che sorvegliano Jeffrey Epstein notte di suicidio incriminato)

L'episodio arriva a circa due mesi dopo la Città di New York, il Consiglio comunale ha approvato un piano per arrestare Rikers Island, 87-year-old, 400 ettari di blocco nella Città di New York East River. Rikers più grande del mondo, in carcere, in custodia circa 7 ' 000 detenuti in un dato giorno.

Il carcere dovrebbe essere rinchiusa entro il 2026 e sostituito con quattro piccoli carceri per essere costruito un costo stimato di $8 miliardi, più vicino alla città principale di palazzi di giustizia nei quartieri di Manhattan, Brooklyn, Bronx e Queens.

"Rikers Island è simbolo della brutalità e disumanità ed è tempo per noi, una volta per tutte chiudere Rikers Island, New York City Council Altoparlante Corey Johnson, un Democratico, ha detto che dopo che il consiglio ha votato per chiudere la prigione. "Come città dobbiamo fare tutto il possibile per allontanarsi dalle politiche fallimentari di incarcerazione di massa".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.