Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

4 ragazzi, di cui 2 accusato di omicidio, la fuga dalla prigione

la Polizia sono alla ricerca di quattro ragazzi, di cui due accusati di omicidio, che è scappato da un centro di detenzione giovanile nel centro di Nashville, nel corso del weekend.

Omicidio sospetti Decorrius Wright, 16, e Morris Palude, 17, presumibilmente corse fuori dalla Contea di Davidson Centro di Detenzione Giovanile intorno alle 10 di sera del sabato sera insieme ad altri due detenuti, identificato come il 17-anno-vecchio Brandon Caruthers e 15-anno-vecchio Calvin Howse, le autorità ha detto domenica.

I ragazzi erano su un piano di lavoro di dettaglio, quando il loro personale supervisore sinistra ad affrontare una lotta in un'altra posizione all'interno della struttura, secondo la polizia. Sono riuscito a ottenere su di un ascensore e di personale utilizzato protocolli per andare al piano terra dove sono andati attraverso una serie di porte e chiuso verso l'esterno.

Metropolitana di Nashville Dipartimento di Polizia di Calvin Howse, 15 e Brandon Caruthers, 17.

le Autorità hanno affermato che essi sono considerati pericolosi e chiedono al pubblico di aiuto per la loro individuazione. Le autorità hanno affermato che almeno 35 minuti di tempo prima di Metropolitana di Nashville Dipartimento di Polizia è stato notificato alla fuga.

(di PIÙ: Manhunt per gioiello ladri come i funzionari di rilascio di sorveglianza)

Wright è accusato per l'omicidio di 24-year-old Kyle Yorlets, un musicista di Nashville, che è stato mortalmente colpito in un vicolo dietro casa sua nel mese di febbraio, secondo la polizia. Marsh è sospettato di aver ucciso 19-anno-vecchio Charles Easley nel mese di aprile.

Caruthers, era stato trasferito per adulti corte di agosto 2018 rapina a mano armata caso nel sud di Nashville, secondo la polizia. Howse è stata arrestata Nov. 21 l'accusa di furto d'auto e pistola possesso, ha detto la polizia.

Metropolitana di Nashville Dipartimento di Polizia di Decorrius Wright, 16 e Morris Palude, 17.

la Polizia non erano a conoscenza di qualsiasi confermato gli avvistamenti di domenica pomeriggio. Il dipartimento ha detto che la revisione di sorveglianza da un negozio di Clarksville, Tennessee, che si trova a circa 50 miglia a nord-ovest di Nashville, in relazione ad un possibile avvistamento, ma gli investigatori successivamente si scopre che non era correlata.

(di PIÙ: di fronte a NOI Marescialli ha lanciato una caccia all'uomo per un assassino bambino, c'è stato il 'Fuggitivo')

"Dopo un ulteriore riesame del Clarksville mercato video da diverse angolazioni da un MNPD Juv Crime Task Force officer in Clarksville è stato stabilito che le persone nel video non sono sfuggiti gli adolescenti," il dipartimento ha detto in un tweet domenica. "L'indagine è in continua nella Contea di Davidson."

ABC News, di norma, non il nome di minorenni, ma lo fa perché ha detto la polizia sono individui pericolosi e hanno pubblicato i loro nomi e le foto. Chiunque abbia informazioni circa l'arrivo, siete pregati di contattare Nashville Comunicazioni di Emergenza Centro 615-862-8600 immediatamente.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.