Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

4 ragazzi ricoverati in ospedale dopo essere stato colpito alla festa di laurea

Quattro ragazzi sono stati ricoverati in Pennsylvania durante il fine settimana dopo che un uomo armato ha aperto il fuoco in festa di laurea.

I ragazzi stavano godendo di un cortile celebrazione in una casa nella Contea di Allegheny, Pennsylvania, il sabato, quando i colpi risuonarono, secondo la polizia.

(di PIÙ: Milwaukee road rage ripresa lascia un 3-anno-vecchia Brooklyn Harris morti; il sospetto in custodia)

Caos che ne seguì, come la folla di circa 125 tentato di fuggire, Allegheny County Dipartimento di Polizia ha detto. Per fortuna, non ci sono stati morti, ma il dipartimento ha detto che tre ragazze adolescenti e un bambino sono stati feriti.

Google Street View, la Polizia ha detto che quattro ragazzi sono stati girati durante una festa di laurea in Pennsylvania: il 20 luglio, 2019.

I ragazzi, tutti di età compresa tra i 14 e i 18 anni, sostenuta multiple ferite da arma da fuoco, e sono stati presi per i vicini ospedali per il trattamento, ha detto la polizia. Sono stati elencati in condizioni stabili di domenica sera.

(di PIÙ: ragazza Adolescente ucciso da un proiettile vagante nel ristorante parcheggio)

Il motivo per il tiro rimane poco chiaro e non c'erano gli arresti compiuti.

"Quando l'inizio delle riprese, la maggior parte della gente è fuggita e non fece ritorno. Contea Polizia sta chiedendo chi era alla festa di contattare il dipartimento, tramite il suo Tipline," il dipartimento ha detto. "Il motivo per il tiro è sconosciuto e senza sospetti sono stati identificati."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.