Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

5 i bambini mancanti Connecticut mamma sono 'sano e bene,' famiglia dice

I cinque figli di mancanti Connecticut mamma Jennifer Dulos sono "sani e ben" sulla scia della sua scomparsa sei mesi fa, in base a una famiglia istruzione.

Jennifer Dulos, 50, scomparso il 24 Maggio ed è stato sentito mentre lascia cadere i suoi figli a scuola a New Canaan. Il suo colore nero Chevrolet Suburban è situato vicino a Waveny Park a New Canaan più tardi quel giorno, secondo la polizia.

Erik Trautmann/Hearst Connecticut Media via AP Fotis Dulos, caricato con due accuse di inquinamento delle prove e ostacoli alla prosecuzione della scomparsa di sua moglie, appare con il suo avvocato di Kevin Smith a Stamford Superiore Tribunale per un'udienza prima del processo, Ott. 4, 2019, a Stamford, Conn. (Di PIÙ: la Fidanzata di Fotis Dulos, sospettata di essere coinvolta nel mancanti mamma scomparsa, trasforma se stessa in polizia)

Tuttavia, la famiglia è contare le loro benedizioni, come la festa del Ringraziamento approcci "nonostante questa tragedia," la famiglia portavoce Carrie Luft ha detto in una dichiarazione.

"ringraziamo che Jennifer bambini sono sani e ben. Ringraziamo per il fatto che essi condividono la loro madre, del profondo senso di empatia e curiosità sul mondo intorno a loro," la dichiarazione di leggere. "E, come sempre, siamo profondamente grati a New Canaan, Connecticut, la polizia di Stato per i loro sforzi in corso per risolvere il caso e portare i responsabili alla giustizia."

La famiglia è incoraggiante "atti di cura e di generosità questa stagione di festa" di Jennifer Dulos' onore, tra cui la donazione a un banca del cibo locale o rifugio "o altri gesti di compassione."

"il tuo Abbraccio cari vicini e allungare una mano per un estraneo," la dichiarazione di leggere.

(di PIÙ: Manca la mamma, il marito di supplica non colpevole per la nuova carica; 'Bring it on,' difesa dice)

Il corpo di Jennifer Dulos non è stato trovato, nonostante gli investigatori annunciando che credono di aver sofferto di un "grave aggressione fisica" nel garage di casa sua, dove macchie di sangue e spruzzo di sangue sono stati trovati.

Jennifer Dulos e al suo ex marito, Fotis Dulos, erano in una battaglia per la custodia e una separazione giudiziale che è iniziato nel 2017, quando sparì.

New Canaan Dipartimento di Polizia di Polizia, nel Connecticut, sono alla ricerca di Jennifer Dulos, 50, che è stato visto l'ultima volta venerdì, 24 Maggio, 2019.

Fotis Dulos e la sua allora fidanzata, Michelle Troconis, sono stati arrestati nel mese di giugno e paga con la manomissione o la fabbricazione e prove fisiche che ostacolano il perseguimento dopo che la polizia, accusata di guida in più posizioni per eseguire il dump dei sacchetti contenenti sanguinosa vestiti. Entrambi hanno dichiarato non colpevole per l'accusa.

Nel mese di settembre, Fotis Dulos e Troconis sono stati schiaffeggiato con una seconda carica di inquinamento delle prove, nel mese di settembre, in cui si è dichiarato non colpevole di nuovo.

la Famiglia di Jennifer Dulos Jennifer Dulos, 50, del Connecticut, è raffigurato con i suoi cinque figli in un non datata di foto di famiglia. (Di PIÙ: la Fidanzata di Fotis Dulos, sospettata di essere coinvolta nel mancanti mamma scomparsa, trasforma se stessa in polizia)

Fotis Dulos comparso in un tribunale di Ottobre. 4 cercare un licenziamento di le accuse contro di lui. Il giudice ha detto che avrebbe rivedere gli argomenti per la difesa e accusa e riesaminare la questione in seguito, L'Associated Press ha riferito.

verso la fine di ottobre, l'Hartford Courant ha riferito che Troconis spostato le sue cose fuori casa in Farmington, Connecticut, che ha condiviso con Fotis Dulos.

Jennifer Dulos' madre, Gloria Farber, che ha la custodia dei Dulos' cinque figli.

ABC News' Emily Shapiro ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.