Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

5 indagati a New Mexico composto volto il terrore oneri

Cinque membri della famiglia estesa che viveva in una sgangherata Nuovo Messico composto in cui un 3-anno-vecchio ragazzo è stato trovato morto l'anno scorso, a causa in un tribunale federale di giovedì per affrontare nuove spese sono tracciate attacchi degli stati UNITI di applicazione della legge e i militari.

Un gran giurì federale la scorsa settimana incriminato cinque diritti, tra cui cospirazione per fornire supporto materiale ai terroristi tra la fine del 2017 e agosto 2018. Le autorità hanno affermato che il gruppo ha viaggiato da Georgia, New Mexico e vive in un remoto proprietà, dove hanno costruito una fortuna insediamento consistente in un campeggio trailer incastonata nel deserto e schermato da pneumatici impilati.

sospetti è stato in custodia in quanto la loro mescola è stato perquisito nel mese di agosto, quando le autorità hanno detto che hanno trovato 11 bambini che soffrono la fame vivono nella sporcizia, armi e munizioni, un poligono di tiro, e i resti del giovane ragazzo, Abdul-Ghani Wahhaj. Erano alla ricerca per il ragazzo alla richiesta di sua madre, in Georgia, quando trovarono il composto.

Il ragazzo era il figlio di Siraj Ibn Wahhaj, uno dei cinque adulti che vivono al composto, e aveva sofferto di una condizione medica che ha causato crisi epilettiche, hanno detto le autorità. Lui e Jany Leveille, che Wahhaj considera sua moglie, aveva tenuto ore-lungo rituali di preghiera oltre il ragazzo nei giorni precedenti alla sua morte, ma negò di farmaci, perché Leveille creduto soppressa credenze Musulmane, hanno detto le autorità.

anche Lei credeva che il ragazzo sarebbe stato resuscitato da Gesù e dare istruzioni su come sbarazzarsi di corrotti o istituzioni che coinvolgono insegnanti, forze dell'ordine e le banche, un agente dell'FBI, ha testimoniato in tribunale lo scorso anno.

anche le Autorità hanno accusato Wahhaj e altri di trasporto di armi attraverso i confini di stato, e la formazione di bambini in un poligono di tiro sulla proprietà per effettuare le riprese e altri attacchi che non si è mai verificato.

I sospetti' avvocati hanno contestato le accuse, dicendo che sono basati sul uncorroborated dichiarazioni dei bambini.

Hanno intenzione di dichiararsi non colpevole a loro accuse, gli avvocati hanno detto.

Tutti gli imputati, ad eccezione di Wahhaj, inoltre, sono stati accusati di partecipazione nel rapimento di suo figlio.

statuto Federale, generalmente, consentono solo per la ricarica con i genitori uccidono i loro figli in casi internazionali.

I risultati di un'autopsia sono ancora in sospeso.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.