Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

5 morti, quando il fuoco scoppia in 14 ° piano di condominio

Cinque persone sono morte dopo che un incendio è scoppiata al 14 ° piano di un Minneapolis appartamento costruzione di inizio di mercoledì, hanno detto i funzionari.

Quando gli equipaggi hanno risposto alla caotica scena poco dopo le 4 del mattino, non potevano vedere sopra all'ottavo piano, a causa del vento e nevischio, Minneapolis Fire Chief John Fruetel detto in una conferenza stampa.

"Molto tragica perdita della vita," ha detto.

(di PIÙ: Home incendi spike durante le vacanze. Che cosa si può fare per uscirne vivi)

Il blaze è venuto lo stesso giorno una massiccia tempesta di dumping più di 9 centimetri di neve, a Minneapolis, dove i funzionari della città dichiarata emergenza neve.

Il fuoco si crede di essere accidentale, Fruetel detto.

David Joles/Star Tribune via AP UN sfollati residenti guarda fuori da una finestra, dopo un incendio in un grattacielo appartamento edificio, Nov. 27, 2019, a Minneapolis. David Joles/Star Tribune via AP vetri Rotti e danni rimangono dopo l'incendio che il grattacielo appartamento edificio Nov. 27, 2019, a Minneapolis.

Il 25 piani, appartamento edificio è stato sede di 198 abitanti, per lo più adulti.

(di PIÙ: Ringraziamento, la Vigilia di previsioni meteo: Neve pummels Midwest, potente tempesta di barili attraverso la California)

"Ci sono alcuni residenti ai piani superiori, che al riparo in luogo," Fruetel detto.

KSTP di UN incendio in una Minneapolis appartamento, edificio, Nov. 27, 2019. KSTP di UN incendio in una Minneapolis appartamento, edificio, Nov. 27, 2019.

, ferito un vigile del fuoco è stato trattato e rilasciato, Fruetel detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.