Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

5 ° vittima muore tiro seguente alla festa di Halloween riferito tenuto in Airbnb

Una quinta vittima è deceduta a seguito di un tiro a una festa di Halloween vicino a Berkeley, California -- e rapporti di dire la grande festa in casa era detenuto in un Airbnb di noleggio.

Quattro vittime erano inizialmente dichiarato morto in seguito allo scatto nella notte di giovedi, e almeno quattro sono stati ricoverati in ospedale. Il Contra Costa Ufficio dello Sceriffo ha annunciato venerdì notte che uno di coloro che vengono ricoverati in ospedale, identificato come il 19-year-old Oshiana Tompkins, era morto per le ferite riportate.

la casa dove La festa ha avuto luogo, nella ricca città di Orinda, appena ad est di Berkeley, era stato affittato tramite Airbnb, secondo il San Francisco ABC stazione di KGO.

(di PIÙ: 7-anno-vecchia ragazza ripresa mentre trick-or-treat su Chicago Lato Ovest)

Un partygoer ha detto al San Francisco Chronicle che la maggior parte del partito partecipanti erano studenti universitari. Un Instagram post precedente nella settimana pubblicizzato un “Airbnb Mansion Partito,” KGO segnalati.

Interessati a Halloween?

Aggiungi Halloween come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Halloween, news, video e analisi da ABC News. Halloween Aggiungere Interesse

Il proprietario della casa ha detto al Chronicle che aveva affittato la casa a una donna che stava progettando di avere una riunione di famiglia per circa una decina di persone.

Craig Cannone Prima repsonders alla scena di una sparatoria durante una festa di Halloween in una casa a Orinda, California., Ott. 31, 2019.

Egli ha detto al giornale che il partito ha preso il via ha iniziato a ricevere telefonate da parte dei vicini circa il livello di rumore, e che ha chiamato la polizia dopo aver controllato la sua casa telecamera di sicurezza e di vedere più di una dozzina di persone in casa.

La sparatoria è avvenuta mentre la polizia erano ancora in cammino, secondo i rapporti.

"Quando gli ufficiali sono arrivati, la riscontrati almeno 100 persone in esecuzione da casa", Orinda Capo della Polizia David Cook ha detto KGO.

(di PIÙ:

Video dalla scena ha mostrato i frequentatori esecuzione, e gli altri zoppicando -- km dal residence, come primo intervento sollevato pazienti in ambulanza.

la Polizia venerdì identificato gli altri che erano stati uccisi il 22-year-old Tiyon Farley, 24-anno-vecchio Omar Taylor, 23 anni, Ramon Hill Jr e il 29-year-old Javin Contea.

"stiamo ancora indagando la scena", Cook ha detto ABC News in una e-mail venerdì mattina.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.