Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

6-anno-vecchio ragazzo trovato con pistola carica in zaino a scuola

Un Ohio scuola elementare studente può avere sventato una potenziale crisi mercoledì rapidamente segnalazione di un primo selezionatore che è venuto a scuola con un caricati semi-automatica pistola nel suo zaino, secondo la polizia.

"l'alunno fatto esattamente quello che ci chiedi agli studenti di fare: vedere qualcosa, dire qualcosa," Columbus Divisione di Polizia Detective David Bucy ha detto ai giornalisti mercoledì. "Penso che sia molto evidente questo potrebbe essere stato il giorno peggiore che quella scuola avrebbe mai vissuto."

(di PIÙ: ad azione Rapida Oakland metropolitana lavoratore tira in California, l'uomo dal percorso del treno in movimento)

i membri del Personale a Bambini Cura della Scuola Elementare di Columbus, Ohio, fatta la scoperta allarmante verso le 9 del mattino, quando il 6-anno-vecchio ragazzo ha rivelato la pistola a un compagno di classe. Gli amministratori della scuola assicurato la pistola immediatamente e messo la scuola di blocco.

Bucy-disse il ragazzo dai nonni avevano recentemente segnalato la pistola rubata. Non è chiaro perché egli può aver preso l'arma dai nonni, che sono anche i suoi guardiani.

Columbus Dipartimento di Polizia di Un 6-anno-vecchio ragazzo ha portato una pistola caricata a scuola a Columbus, Ohio, mercoledì, Ott. 6, 2019.

"Dato al bambino la competenza e l'età, le spese non verranno inoltrati per i minorenni procura," Bucy detto. "L'incidente rimane aperta e di essere indagato per qualsiasi altro costo che può essere presentata da qualsiasi conosciuto altre persone."

Lui ha detto che era "difficile" per gli investigatori per ottenere risposte dal bambino a causa della sua età, ma Bucy detto che lui potrebbe aver portato a scuola per vantarsi su di esso.

"Il motivo per cui il bambino portato la pistola a scuola potrebbe essere un qualsiasi numero di ragioni. Penso sia stata la curiosità di una misura; credo fosse " Guarda che cosa ho nella mia borsa,' per un'altra misura", Bucy detto. "Il vero motivo per cui la pistola è stato portato a scuola non è stato determinato."

(di PIÙ: Florida preside della scuola licenziato per aver rifiutato di chiamare Olocausto 'di fatto')

Il bambino, i nonni sono stati portati in per mettere in discussione, ma nessuna denuncia era stata presentata come di notte di mercoledì, il dipartimento ha detto. Se la causa probabile è trovato oneri saranno inoltrate alla procura della repubblica, ha detto.

Bucy ha detto che è comune per le scuole di vedere un uptick in questi tipi di incidenti in tutto l'inizio e la fine dell'anno scolastico. Egli ha detto che spera che serve come un promemoria per i genitori e insegnanti.

Columbus Dipartimento di Polizia di Un 6-anno-vecchio ragazzo ha portato una pistola caricata a scuola nel suo zaino in Columbus, Ohio, mercoledì, Ott. 6, 2019.

"Certo, se hai un arma da fuoco, il proprietario, ci aspettiamo che l'arma è protetto all'interno della vostra casa o all'interno di all'interno della vostra persona in ogni momento," ha detto. "E tenere le armi da fuoco di distanza da giovani è un dovere, non una richiesta."

Bambini a Cura della Scuola Elementare detto "orgoglioso della scuola di risposta rapida per proteggere tutti gli studenti e il personale da qualsiasi danno potenziale e grato alla polizia per la loro assistenza."

la Polizia ha detto che hanno intenzione di deferire il caso di servizi protettivi del bambino.

ABC News' Darren Reynolds ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.