Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

6 posti letto-anno-vecchia ragazza fatalmente sparato in testa quando i proiettili ha colpito la sua casa

Un 6-anno-vecchia ragazza dormiva nella sua casa di Cleveland in cui i proiettili ha colpito la casa, la colpisce alla testa e la sua uccisione, ha detto la polizia.

La casa è stato "sparato" a circa 1 del mattino di sabato, Cleveland Police Sgt. Jennifer Ciaccia, ha detto.

La bambina è stata trasportata in un ospedale dove le è stato poi dichiarato morto, ha detto.

WEWS Fiori sinistra il portico di una casa a Cleveland, dove un sei-anno-vecchia ragazza è stato colpito alla testa e ucciso mentre dormiva, Ott. 5, 2019. (Di PIÙ: Ragazza girato all'interno di Illinois a casa, muore il suo 12 ° compleanno: Funzionari)

La vittima è stata Lirica Lawson, che era uno dei tre sorelle, secondo ABC Cleveland affiliato WEWS.

"Lei è il figlio di mezzo, che si frequentano ogni giorno. Essi amano i loro nonni, loro amano i loro genitori," Lyric zio, Davell Lawson, ha detto WEWS. "Sono solo bambini normali. E tutto quello che voglio sapere è che vorrei fare qualcosa di simile a questo?"

WEWS Deirdre Selmon, che parla della tragica morte dei suoi sei-anno-vecchio nipote che è stato ucciso mentre dormiva nella loro casa di Cleveland, Ott. 5, 2019. (Di PIÙ: Teen ucciso da un proiettile vagante durante il sonno, nella sua casa, la polizia dice)

Nessun arresti sono stati fatti, Ciaccia, ha detto.

scuro auto è stato visto uscire di scena ma nessun ulteriore descrizione era disponibile, Ciaccia, ha detto.

la zia, la Corday Lawson, ha scritto su Facebook: "vogliamo giustizia se avete sentito qualcosa di dire che se si è visto qualcosa di dire che questo è un bambino di strada di codice è fuori dalla finestra e lei non meritano questo non lo meritiamo questo."

L'omicidio indagine è in corso e chiunque abbia informazioni è pregato di chiamare la Polizia di Cleveland a 216-621-1234.

Una veglia e marzo per onorare la bambina che si terrà lunedì sera. Famiglia e amici si passi da una scuola elementare per la casa, dove la Lirica è stata uccisa, WEWS segnalati.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.