Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

7-anno-vecchio ragazzo in condizioni critiche dopo un uomo senza fissa dimora è casuale attacco

7-anno-vecchia New York, il ragazzo è in condizioni critiche, ma stabili condizioni dopo un barbone lo afferrò e lo sbatté a capofitto in terra, mentre lui e suo fratello erano in attesa per la pizza a essere recapitati al di fuori della loro casa di nonno.

L'incidente è avvenuto poco prima delle 5 del pomeriggio lunedì pomeriggio nei Giardini di Kew quartiere di Queens a New York.

“Questo emotivamente squilibrato individuo è venuto nel mio vialetto, preso mio nipote e lo sbatté a terra”, ha detto Neftali Portnoy, l'innominato ragazzi nonno ha detto ABC News’ stazione di New York WABC.

L'altro ragazzo corse subito dentro la casa urlando per i genitori, che si trovavano all'interno della casa al momento.

(di PIÙ: California uomo che dorme un uomo senza fissa dimora sul fuoco e preso le immagini detenute per 1 milione di dollari di cauzione)

“Ci sono stati due di loro qui e uno di loro è venuto in esecuzione e quando ha sentito il suo urlo si sapeva che qualcosa stava succedendo,” Portnoy ha detto.

i Funzionari dicono che l'attaccante e i bambini sono estranei l'uno all'altro.

è arrivata Un'ambulanza per il ragazzo, mentre il sospetto è stato arrestato un isolato e mezzo di distanza dalla scena del crimine.

Parola si diffuse rapidamente su attacco casuale.

(di PIÙ: Polizia di arrestare i 2 giovani sospetti dopo il cross-country di caccia all'uomo in Colorado uomo omicidio)

“Ovunque si vada si può avere la malattia mentale può colpire chiunque, ovunque, È un problema molto serio”, ha detto residente locale, il Rabbino Gary Moscowitz.

Mentre il ragazzo è rimasto gravemente ferito, è atteso per sopravvivere alle ferite dall'assalto.

“ha una commozione cerebrale. Egli è in pediatric intensive care unit ... stabili, ma critiche e speriamo che andrà tutto bene,” Portnoy ha detto WABC.

Il sospetto è stato subito preso in custodia e trasportato al Jamaica hospital per una valutazione psichiatrica. Nessuna accusa è stata depositata sicurezza.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.