Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

7-anno-vecchio ragazzo si aggrappa alla vita dopo il crollo di 9 piani, dalla finestra di un appartamento

7-anno-vecchio ragazzo è in lotta per la sua vita dopo il crollo del 9 piani e dalla sua famiglia, alla finestra di un appartamento.

L'incidente si è verificato intorno alle 11 il sabato mattina presso il Bronx River Case in Soundview zona del Bronx a New York, quando il ragazzo senza nome spinto passato un pezzo di cartone che è stato condotto, registrato avanti per l'aria condizionata unità ed è riuscito a cadere.

Autorità risposto alla scena dove hanno trovato il ragazzo gravemente ferito a terra e si precipitò a lui di Jacobi Medical Center, dove ci è stata quotata in condizioni critiche, secondo ABC News’ stazione di New York WABC.

(di PIÙ: Anziano muore dopo la caduta di 22 piedi giù un tubo di lava nel suo cortile)

Il ragazzo subito diverse fratture ed emorragie interne e ha già subito un intervento chirurgico per emorragia cerebrale.

“Non lo hanno messo sulla barella. Non era un buon sito per vedere. Tu non vuoi mai vedere un bambino che sta per essere fuori in barella. La madre era di destra, al suo fianco, insieme con le sorelle,” amico di famiglia Norma Saunders ha detto WABC Notizie.

“stava urlando. Ero dispiaciuto di vedere un bambino come questo,” ha detto Jimmy Graham, un vicino di casa della famiglia. “Sconvolge tutti.”

(di PIÙ: scuola calcio allenatore si dimette dopo la celebrazione con insulti razziali postato su Instagram)

gli Investigatori potrebbe essere visto sia all'interno che all'esterno dell'edificio cercando di rimettere insieme le circostanze che hanno portato alla stima del da 72 a 90 caduta di piedi dall'appartamento.

il Prossimo Lessette Betancess ha detto, “è tragico. Sai, mi sento male per la famiglia e per il bambino”.

la Sua famiglia rimane al suo capezzale, e hanno invitato il pubblico per le loro preghiere.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.