Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

7 persone shot a 2 anni, festa di compleanno

Una sparatoria scoppiata su un argomento in un 2-anno-vecchia festa di compleanno in Maryland inviato sette persone in ospedale nella notte di sabato.

La sparatoria era avvenuta al di fuori di un complesso di appartamenti in Camp Springs, dove circa 12 persone erano presenti alla festa.

(di PIÙ: Florida 'stand your ground' sparatutto trovato colpevole di omicidio colposo)

Un individuo si avvicinò al gruppo di feste dove presumibilmente "le parole sono state scambiate" e i colpi sono stati sparati in gruppo, secondo Prince George's County Capo della Polizia di Hank Stawinski.

Di sette shot, tre sono "più serio” e quattro sono "meno seria", Stawinski, ha detto. Tutti sono stati trasportati all'ospedale e sono tenuti a sopravvivere.

WJLA Sette persone sono state scattate in un 2-anno-vecchia festa di compleanno in Camp Springs, Md., nella notte di sabato, Agosto. 24, 2019.

Tutti coloro che scatto sono adulti, di età compresa dai 18 ai 20 anni, ha detto la polizia.

(di PIÙ: Ci sono stati almeno 17 mortale fucilazioni di massa negli USA finora nel 2019 )

Il tiratore è ancora alla grande. Stawinski non fornire una descrizione del sospetto, ma non credono che una persona è responsabile per la violenza.

Camp Springs, nel Maryland, è un sobborgo di Washington, DC, a circa mezz'ora di sud-est del centro.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.