Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

72 Philly agenti di polizia 'rimosso dalla strada' più preoccupante social media post

Diverse decine di Philadelphia agenti di polizia sono stati collocati amministrativa dovere, a seguito di una indagine in attestazioni di pregiudizi razziali applicate dalla difesa dei diritti civili watchdog, i funzionari hanno detto mercoledì.

Philadelphia Commissario di Polizia Richard, ha detto Ross 72 agenti sono stati “rimossi " dalla strada”, dopo la Normale Visualizzazione del Progetto, un database che raccoglie pubblica Facebook post e commenti da attuali ed ex funzionari di polizia, ha sostenuto che aveva scoperto più di 300 razzista, sessista e/o parziale di social media posti da funzionari di polizia.

“affari Interni ha già iniziato a indagare ogni di questi ufficiali non identificati”, ha detto Ross mercoledì. “L'ufficio legale ha contratto con la ditta di legge di Ballard Spahr a scrivere una recensione di ogni post per determinare se il discorso è costituzionalmente protetti”.

Matt Rourke/AP Philadelphia Commissario di Polizia Richard Ross ascolta una domanda durante una conferenza stampa a Philadelphia, 19 giugno 2019.

i Ricercatori, con la bella Vista del Progetto, ha detto che ha esaminato più di 3.100 post e commenti su Facebook che sarebbero stati creati dalla corrente e funzionari in pensione del Dipartimento di Polizia di Philadelphia.

(di PIÙ: Philadelphia polizia sotto inchiesta in mezzo a rivendicazioni di stampo razzista, offensivo social media post)

L'analisi ha rivelato che almeno 328 attivo-dovere ufficiali, presumibilmente, inviato preoccupante contenuto, compresi i messaggi che ha celebrato atti di violenza contro i Musulmani, immigrati e persone di colore accusato di aver commesso reati. Alcuni post catturato lunga, piena d'odio, di scambi, che sembrava coinvolgere ufficiali di più, secondo il database.

L'organizzazione, fondata da Philadelphia a base di avvocato Emily Baker-Bianco, ha detto che ha analizzato l'Facebook account di migliaia di agenti di polizia in otto città degli stati UNITI, tra cui New York, Pennsylvania, Dallas, St. Louis e Phoenix.

"Abbiamo trovato una molto alta e relativo numero di posti che sembrano avallare, celebrare e glorificare la violenza e le azioni dei vigilanti," Baker-Bianco ha detto ABC News in un'intervista all'inizio di questo mese. "Abbiamo incluso i post che abbiamo pensato che potrebbe influenzare la fiducia del pubblico e la polizia."

Matt Rourke/AP Philadelphia Commissario di Polizia Richard Ross ascolta una domanda durante una conferenza stampa a Philadelphia, 19 giugno 2019.

Locali, agenzie di stampa, tra cui Il Philadelphia Inquirer, attribuiti alcuni dei posti di alta classifica membri del dipartimento, tra cui un ispettore di polizia, sei capitani e otto tenenti.

(di PIÙ: Philadelphia Dipartimento di Polizia di funzionari inquirenti presunto razzista social media post)

ABC News non poteva verificare in modo indipendente il post in questione, ma il progetto ha detto che è andato attraverso un vigoroso processo di autenticare i profili. Alcuni utenti hanno segnalato specifici dipartimenti di polizia come i loro datori di lavoro, mentre altri postato una foto di se stessi in uniforme, secondo il suo sito web.

Il dipartimento ha detto che si stava lavorando per verificare in modo indipendente che i funzionari cui fa riferimento il progetto effettivamente realizzato i commenti. Ross, che ha detto che la maggior parte dei commenti sono stati fatti mentre gli agenti erano fuori servizio, aveva già chiamato i commenti “profondamente inquietante e sconvolgente.”

“Ma per essere chiari, quegli ufficiali che abbiamo individuato, che sembrano essere impegnati in espliciti pregiudizi nei confronti di qualsiasi categoria protetta individuali o sostenuto che qualsiasi forma di violenza, saranno immediatamente rimossi dalla strada di servizio durante il corso di queste indagini”, ha detto Ross in una dichiarazione all'inizio di questo mese. “Quando un ufficiale di polizia espressione delle sue opinioni erode il dipartimento di polizia di capacità di fare il suo lavoro e mantenere la fiducia del pubblico, il reparto è consentito per legge, compreso il licenziamento, funzionari quando le circostanze lo permettono.”

ABC News' Brendan Rand ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.