Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

73 scuole Cattoliche a Washington fine religiosa vaccino esenzioni

Arcidiocesi di Seattle chiuso religiosa vaccino esenzioni per gli studenti del 73 private tutte le scuole Cattoliche nello stato di Washington.

La nuova politica, che colpisce di 22.000 studenti, permetterà agli studenti di rivendicare esenzioni solo per ragioni mediche. Tutti gli altri studenti devono essere vaccinati per frequentare la scuola.

Meno del 2% degli studenti attualmente pretendiamo un non-medico di esenzione, secondo l'arcidiocesi.

"È importante che le scuole e la chiesa sta in piedi per i vaccini", ha detto il Dottor Peter Hotez, professore e preside della Scuola Nazionale di Medicina Tropicale presso il Baylor College of Medicine.

(di PIÙ: Cosa Feti abortivi Hanno a che Fare Con i Vaccini )

La nuova norma entrerà in vigore il 1 ° gennaio, ma gli studenti hanno un periodo di grazia che si estende fino alla fine dell'anno accademico della vaccinazione. Ragioni mediche esenzioni potrebbero includere vivendo una grave reazione allergica dopo un precedente di un vaccino o di essere immunocompromessi.

(di PIÙ: Vaccino esenzioni surge come docs do ‘Ave Maria’ di tutto vaccino leggi) Nathan Howard/Colombiana via AP, FILE HB 1638 è visto qui di seguito un disegno di legge per la firma di un evento con Washington Governatore Jay Inslee a Vancouver City Hall, a Vancouver, Wash., il 10 Maggio 2019.

2019 è stato un paralizzante anno per il morbillo negli Stati Uniti, con più di 1.200 casi, la maggior parte dal 1992, secondo il Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione. New York City ha subito un grave focolaio di morbillo quest'anno, la peggiore in quasi tre decenni, e la nazionale come un intero appena tenuto il suo ambito di eliminazione del morbillo stato.

Il ritorno della malattia altamente infettiva è indicativo di una tendenza più ampia. Durante lo scorso anno, il Regno Unito, Grecia, Venezuela e Brasile hanno tutti perso la loro eliminazione del morbillo stato, in parte, a causa della disinformazione e del vaccino esitazione.

"Siamo in questo nuovo normale", Hotez detto. "Il CDC ritiene che abbiamo scampato la chiamata al largo di eliminazione del morbillo, ma penso sia importante che abbiamo ancora grandi sacche di bambini che non vengono vaccinati."

"E in Europa", ha aggiunto. "E ' diffusa".

In risposta a stati UNITI epidemie, New York, California, Maine, Mississippi e West Virginia, hanno vietato tutti i non-medici vaccino esenzioni.

Nathan Howard/Colombiana via AP, FILE di UN gruppo di anti-vaccino contro i manifestanti riuniti davanti Vancouver City Hall prima della firma dell'HB 1638, a Vancouver, Wash., il 10 Maggio 2019.

Mentre alcuni Cattolici credono che la ricezione di un vaccino coltivate in cellule embrionali che li renderebbe complici di un aborto, la Chiesa Cattolica non è contrario alle vaccinazioni.

"Dal momento che questa è la posizione ufficiale della Chiesa Cattolica, e le Scuole Cattoliche riflettere insegnamenti Cattolici, abbiamo deciso che era tempo di aggiornare la nostra politica", ha detto Helen McClenahan, un portavoce dell'arcidiocesi, che ha quattro figli iscritti in scuole Cattoliche.

Non tutti sono felici di un nuovo vaccino politica.

Un gruppo di 20 manifestanti, guidati da Jena Dalpez, il direttore del programma di una Scelta consapevole di Washington, un anti-vaccino gruppo, raccolto precedente nella settimana al di contrastare la decisione.

"Questa politica strisce genitori dei loro costituzionalmente protetto da diritto alla libertà di religione", ha detto Dalpez, aggiungendo che le persone dovrebbero essere in grado di prendere le loro proprie decisioni mediche. Mentre lei non ha figli che frequentano le scuole Cattoliche, Dalpez ha detto famiglie ha parlato con il dire che avrebbero preferito tirare i loro figli al di fuori della scuola di vaccinare i loro.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.