Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

78-anno-vecchio poeta fa 1 acquisto di ricreazione legale weed in Michigan

All'età di 28 anni, John Sinclair è stato arrestato nel 1969 per il possesso di due di marijuana articolazioni e mandato in prigione per quasi tre anni. Domenica, l'ora di 78 anni, poeta e attivista, è diventato la prima persona in Michigan ad acquistare legalmente ricreative cannabis.

"È andato rapidamente. Ho avuto qualche erbaccia over the counter"," Sinclair ha detto ABC News quando raggiunto per telefono. "È il momento. Ho aspettato per questo per 50 anni".

Circa un anno dopo dei residenti del Michigan ha votato per consentire la vendita di pentola da diporto, centinaia di persone in fila fuori sei dispensari dello stato per l'acquisto di erbaccia per la prima volta, senza il bisogno di una prescrizione del medico.

(di PIÙ: il governatore dell'Illinois legalizza la marijuana)

Michigan è diventato il nono stato nella nazione, insieme a Washington, DC, per permettere alle persone di 21 e per l'acquisto di marijuana ricreativa sopra il contatore. In Vermont, erbaccia è legale possedere, ma non per vendere.

Interessati Marijuana?

Aggiungere la Marijuana come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Marijuana, video e analisi da ABC News. Marijuana Aggiungere Interesse

"una buona idea", Sinclair ha detto ABC News.

John Lennon e Yoko Ono, notoriamente, ha tenuto una libertà rally nel dicembre 1971, spingendo per Sinclair rilascio. Bob Seger e Stevie Wonder si è anche esibito al concerto e Jerry Rubin e Allen Ginsburg erano tra quelli che ha espresso sostegno per il Flint nativo al rally. Sinclair, che una volta è riuscito seminale band di rock MC5, è stato rilasciato subito dopo l'evento, nonostante i suoi 10 anni di carcere.

David Eggert/AP Marijuana sul display a Pergole Benessere nella marijuana medica negozio in Ann Arbor, Mich., Nov. 25, 2019. Adulti età di 21 anni e più sarà in grado di acquistare la marijuana per uso ricreativo a partire da domenica, Dic. 1 nel Michigan.

Per lo storico delle transazioni, Sinclair ha acquistato 10 giunti prerolled con un ceppo di cannabis, soprannominata il "Gorilla Colla No. 4."

Chiesto se ha notato qualche differenza tra i fumatori perfettamente legale spliff rispetto al vecchio, di natura illegale, Sinclair ha detto di no.

"il fumare uno spinello", ha detto Sinclair, che ha celebrato dall'accensione, mentre partecipano a una lettura di poesie.

(di PIÙ: Hawaii diventa 26 stato di depenalizzare la marijuana)

Sinclair ha fatto l'acquisto presso 9:49 del mattino a Pergole Benessere, un dispensario in Ann Arbor.

Quattro delle sei dispensari autorizzati a vendere ricreative infestanti sono in Ann Arbor. Ma secondo lo stato di Marijuana Agenzia di Regolamentazione, un altro 30 sedi in tutto lo stato sono in attesa di approvazione per vendere ricreative cannabis.

Non tutte le città del Michigan, ha saltato la marijuana mercato. Più di 400 città in stato hanno respinto le aziende che vogliono fornire adulti ricreative erbaccia, secondo il Detroit Free Press.

Illinois è stato successivo per consentire ai dispensari di vendere ricreative weed inizio Gen. 1.

a Differenza di altri stati, in cui i cittadini hanno votato per permettere agli adulti di acquistare legalmente la cannabis per uso ricreativo, Illinois' erbaccia legale legge è stata approvata dal legislatore statale in Maggio e firmato in legge dal governatore un mese più tardi.

(di PIÙ: i Datori di lavoro bannato da dare pot test per i candidati in Nevada)

"Come il primo stato nella nazione a legalizzare completamente adulto-uso di cannabis attraverso il processo legislativo, Illinois esemplifica al meglio della democrazia: un percorso bipartisan e il profondo impegno per migliorare la qualità di vita di tutto il nostro popolo," Illinois Gov. JB Pritzker, un Democratico, ha detto in una dichiarazione dopo che ha firmato il disegno di legge il 25 giugno.

Altri stati in cui la marijuana ricreativa è di essere legalmente venduti sono Alaska, California, Colorado, Maine, Massachusetts, Nevada, Oregon e Washington. Vermont nativi possono possedere fino a 1 grammo di marijuana e di crescere due piante mature o quattro immaturi piante.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.