Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

8-anno-vecchio accidentalmente spara madre alla partita di baseball, la polizia dice

Una donna è stato accidentalmente colpito dal suo 8-anno-vecchio ad una partita di baseball in Tennessee, martedì sera, ha detto la polizia.

la madre e Il bambino sono stati tra i 2.000 tifosi USA Stadio a Millington quella notte, frequentando l'Università di Memphis' partita di baseball contro l'Università del Tennessee a Martin durante l'annuale W. S. "Babe" Howard Classico.

Il bambino aveva giocato in un epoca della II Guerra Mondiale jeep in mostra presso lo stadio come parte di Reduci di Apprezzamento Giorno, secondo il Millington Dipartimento di Polizia.

(di PIÙ: Texas ufficiale di polizia fatalmente spara donna sentito nel video gridando, 'sono incinta')

Il bambino ha trovato un contratto di pistola all'interno del veicolo, e ho pensato che era un giocattolo. Il bambino preso la pistola e preme il grilletto, sparando un giro che ha colpito la madre, ha detto la polizia.

Ufficiali ricevuto una chiamata su colpi sparati appena prima delle 6:30 (ora locale).

La madre è stata portata in ospedale in condizioni critiche, ha detto la polizia.

(di PIÙ: Donna bastonati a morte con scooter motorizzato, la polizia dice)

Il gioco di baseball è stato sospeso a causa dell'incidente.

la Polizia ha rifiutato di rilasciare i nomi della madre e del bambino.

gli Investigatori successivamente si scopre che il chirografari pistola apparteneva a 76-anno-vecchio Charles McFarland, che è stato successivamente accusato di reckless messa in pericolo con un'arma mortale. Nessun legame è stato impostato in questo momento, ha detto la polizia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.