Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

8 feriti dopo il colpo di fulmine in spiaggia

un Fulmine ha colpito in una spiaggia della Florida domenica, lasciando otto feriti, ha detto la polizia.

Le vittime sono state colpite a Clearwater Beach, vicino a Tampa nel pomeriggio di domenica, secondo il Dipartimento di Polizia di Clearwater.

Il dipartimento ha detto che una persona è stata colpita dalla colpire direttamente e trasportato d'urgenza al vicino ospedale in condizioni critiche. Un'altra persona è stata trattata per le ustioni e altri tre sono stati ricoverati in ospedale per precauzione.

WFTS Clearwater Beach, Fla., è raffigurato in questa immagine fatta dal video il 21 luglio 2019. WFTS Polizia rispondere alle segnalazioni di lesioni a seguito di un fulmine a Clearwater Beach, Fla., 21 luglio 2019.

almeno altri tre sono rimasti feriti, ma ha rifiutato di trattamento in scena. Un fulmine è stato anche accusato di almeno tre incendi nella zona il sabato.

(di PIÙ: il Barcaiolo attaccato, possibilmente da uno squalo, vicino a Miami Beach)

Clearwater Antincendio e di Soccorso ha detto che è comune per le persone a rimanere sulla spiaggia a guardare le tempeste passano, ma è pericoloso.

"Bagnanti dovrebbe prendere copertura e andate in un posto sicuro quando il fulmine e il tuono sono presenti. Come promemoria, Clearwater Antincendio e di Soccorso usa la frase: quando si sente il rombo, andare in piscina," il dipartimento dei vigili del fuoco ha detto ABC affiliato WFTS.

ABC News' Greg Bradbury ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.