Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

80-year-old donna tra i 3 morti dal centro storico di inondazioni

Un 80-year-old donna che era rimasta intrappolata nella sua casa è la terza di mortalità da alluvioni storiche travolgente parti del Midwest.

almeno 16 i fiumi sono le inondazioni, le peggiori lungo il Nebraska e Iowa confine.

Uno dei motivi per il flooding è così grave che è a causa della massiccia accumulazioni di neve e repentino aumento delle temperature.

pericolose inondazioni, causate dalla fusione della neve, del ghiaccio e marmellate della scorsa settimana, la pioggia, spazzato via strade e ponti, isolando alcune comunità.

Interessati in Tempo?

Aggiungi Meteo interesse per rimanere aggiornato sulle ultime notizie Meteo, video e analisi da ABC News. Meteo Aggiungere Interesse

Nati Harnik/APCars sit in di inondazione di acque dal Fiume Platte a fianco di un BNSF treno, in Plattsmouth, Neb., 17 marzo 2019.

Un uomo del Nebraska è morto quando girava una barricata ed è stato spazzato via nel suo veicolo, L'Associated Press ha riferito.

Nebraska agricoltore è morto mentre stava cercando di raggiungere il filamento di driver e un ponte è crollato, l'AP ha detto.

Il corpo di 80-year-old Betty Hamernik è stato trovato nella sua casa rurale Columbus (Nebraska), secondo il Platte County Sheriff's Office.

Più di 100 persone sono state soccorse e più di 870 soggiornano in strutture di accoglienza, secondo i funzionari con Nebraska Ufficio di Gestione delle Emergenze.

Alcune delle peggiori inondazioni è sfuggente lunedì, ma in altri settori, in particolare dal Nebraska City, Nebraska, a St. Joseph, Missouri, vedrà la piena del fiume continua questa settimana.

ABC NewsFlood allarmi e gli avvisi sono stati emessi questa mattina nel Midwest.

Un terzo delle strutture del Nebraska Offutt Air Force Base sono sott'acqua, un portavoce ha detto ABC News lunedì.

(di PIÙ: Pianure, Midwest Superiore trattare con record di inondazioni)

In un po ' di buone notizie, il Platte e Elkhorn fiumi vicino a Omaha sono stati rapidamente sfuggente lunedì mattina. Entrambi i fiumi avevano crested questo fine settimana, record dal 1960.

piena del Fiume è in corso anche in altre parti del Midwest.

In Joslin, Illinois, vicino a Quad Cities, la Roccia, il Fiume sta arrivando al di sotto di un record, ma rimarrà in grave inondazione palco per gran parte di questa settimana.

Nati Harnik/APPeople vista l'innalzamento delle acque dall'Platte e Missouri fiumi, aree inondate di Plattsmouth, Neb., Domenica 17 Marzo, 2019.

Ufficio del Governatore Pete Ricketts via ReutersHighway 12 è visto danneggiato dopo una tempesta scatenata storiche di inondazioni, oltre Niobrara Fiume, Neb., 16 marzo 2019.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.