Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

$878M Carolina del Sud vincitore della lotteria di condivisione con enti di beneficenza

Carolina Del Sud donna che ha vinto $878 milioni di euro il jackpot più grande vincita di un vincitore nella storia degli stati UNITI vuole condividere la sua fortuna con la città e lo stato in cui la sua fortuna è successo.

Il vincitore ancora vuole rimanere anonimo perché vuole "vivere una vita di relativa normalità, senza paura," ha detto in una dichiarazione rilasciata giovedi dal suo avvocato, Jason Kurland.

L'istruzione risponde ad alcune domande circa il vincitore, dopo la Carolina del Sud lotteria ha annunciato il biglietto vincente era stato affermato che 10 giorni fa. Lei è una donna, Carolina del Sud — esattamente dove non è stato rivelato — e stava prendendo una strada panoramica, su due corsie della strada statale 417 a Greenville in di fine ottobre, quando i cartelli pubblicitari la miliardi di dollari di jackpot al KC Mart a Simpsonville catturato il suo occhio.

", Ha deciso di prendere una possibilità e l'acquisto di un biglietto, mai una volta che il pensiero ha avuto la minima possibilità di vincere. Dopo aver controllato il biglietto la mattina dopo il disegno, era in completo shock e incredulità. Lei lo fissava immobile il biglietto per quello che sembrava ore, poi è venuto il salto e urla di gioia," Kurland ha scritto nella sua dichiarazione.

Una precedente dichiarazione dalla lotteria, ha detto che la donna ha avuto la lotteria computer per scegliere i suoi numeri e lasciare che qualcuno andare davanti a lei in fila per comprare i biglietti.

La donna non reclamare ufficialmente il biglietto vincente per 131 giorni. Ha preso il suo tempo alla ricerca di avvocati e promotori finanziari che potrebbe aiutarlo a rimanere anonimi e gestire la sua nuova ricchezza, la sua dichiarazione ha detto.

il primo premio per Il Ott. 23 disegno è stato di $1,5 miliardi di euro, se il vincitore ha preso pagamenti oltre 30 anni. Invece, ha scelto una somma forfettaria di 878 milioni di dollari.

Il vincitore ha già donato una somma di denaro per diverse associazioni di beneficenza, tra cui la Città di Simpsonville Centro d'Arte; l'Uno SC Fondo per l'uragano di soccorso; la Ronald McDonald House in Colombia; In Mezzo, un ente di beneficenza, in Colombia, aiutando le donne in fase di trattamento del cancro al seno; e la Croce Rossa di soccorso del fondo per le vittime della recente tornado in Alabama, secondo la dichiarazione, che non ha detto quanto era donazione.

"mi rendo conto che una tale fortuna porta una tremenda responsabilità sociale, ed è per me un'occasione unica per assistere e contribuire a enti di beneficenza e le cause che sono vicino al mio cuore", il vincitore, ha detto.

Il proprietario del KC Mart è anche un vincitore, ottenendo un 50.000 $di bonus dopo che il biglietto vincente è stato rivendicato.

E ogni reddito del contribuente in Carolina del Sud può anche vincere. Lo stato del piano di bilancio che è appena passato la Casa dispone di un $50 assegno di rimborso per ogni contribuente simbolicamente legato al rango di 61 milioni di dollari in imposte statali sul reddito, il vincitore dovrà pagare il jackpot.

---

Seguire Jeffrey Collins su Twitter https://twitter.com/JSCollinsAP. Leggere la sua opera a https://apnews.com/search/jeffrey%20collins

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.