Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

9 arrestati per die-in di protesta presso il Rockefeller Center pista di pattinaggio su ghiaccio

Nove cambiamento climatico gli attivisti sono stati arrestati mentre mette in scena una protesta presso la nazione più famosa pista di pattinaggio sul ghiaccio sabato.

Gli attivisti, che ha deposto in mezzo alla pista di pattinaggio sul ghiaccio al Rockefeller Center intorno alle 2:45 pm, facevano parte di un gruppo chiamato l'Estinzione Ribellione. I manifestanti formata una clessidra logo con un cerchio attorno ad esso-il logo del gruppo.

La protesta è stata parte di ciò che il gruppo chiamato "giornata nazionale di disobbedienza civile non violenta e di protesta", secondo il suo sito web.

I nove arrestati sono stati portati al dipartimento di polizia per l'elaborazione, ma le tariffe non sono stati annunciati, secondo il New York ABC stazione WABC.

"e' stata una delle azioni che abbiamo-l'Estinzione Ribellione-aveva previsto, ed è stato destinato a creare un eccessivo visual, attirando l'attenzione dell'urgenza della questione, è che il cambiamento climatico ripartizione pone un immediato ed esistenziale minaccia per la vita sulla terra", organizzatore Rory Varrato detto WABC.

(di PIÙ: Vaccino avversari, il cambiamento climatico tra i primi 10 'le minacce per la salute globale' di quest'anno, CHE si dice)

Il gruppo, inoltre, hanno appeso uno striscione sul bronzo della statua di Prometeo, accanto alla pista di pattinaggio di lettura dei Cambiamenti Climatici "= Omicidio di Massa" e "Rebel" per la Vita".

Nonostante la protesta, e NYPD officer di fresatura la dimostrazione, decine di atleti che hanno continuato ad utilizzare la pista di pattinaggio.

Twitter/@LAKauffmanNine manifestanti sono stati arrestati al Rockefeller Center pista di pattinaggio sul ghiaccio per un clima di protesta sabato, Gen. 26, 2019.

Estinzione Ribellione pagina di Twitter denunciato gli arresti in atto", mentre corporatocracy aided & favorito dal CSM [media mainstream] si impegna ecocidio."

I manifestanti vogliono che il governo di riconoscere la verità sul clima, promulgare leggi per ridurre le emissioni di carbonio a zero entro il 2025 e di istituto per i Cittadini di Montaggio per monitorare il cambiamento, secondo il loro sito.

(di PIÙ: conferenza sul clima dell'ONU si riunisce in carbone concentrato Polonia)

il Presidente Donald Trump ha attivamente denunciato i cambiamenti climatici e la messa in ridicolo il concetto sulla sua pagina di Twitter. Solo una settimana fa, il presidente ha avvertito la gente di freddo nel Midwest e del nord-est e scherzato, "non Sarebbe male avere un po' di quel buon vecchio di Riscaldamento Globale, proprio adesso!" Ha una linea simile -- nonostante la sua inesattezza scientifica -- molte volte in passato.

Trump anche tirare fuori gli stati UNITI fuori del Clima parigino Accordo nel giugno 2017, l'accordo firmato da 147 paesi nel mese di aprile 2016, che comprendeva un impegno a ridurre le emissioni di gas a effetto serra che contribuiscono al cambiamento climatico.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.