Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

9 morti in un incidente aereo, nel Dakota del Sud

Nove persone sono morte nel pomeriggio di sabato quando una Idaho-bound Pilatus PC-12 si è schiantato poco dopo il decollo, nel Dakota del Sud.

Due bambini e il pilota sono stati tra coloro che sono stati uccisi, Teresa Maule Rossow, avvocato dello stato per Brule Contea, ha confermato alla ABC News. Tre sono sopravvissuti si precipitò a una struttura medica a Sioux Falls.

"uomini e donne delle forze dell'ordine, i primi soccorritori e i professionisti della salute dovrebbero essere lodati nelle loro azioni eroiche per salvare le vittime in condizioni meteo estreme", ha aggiunto.

(di PIÙ: Decine temuto morto dopo che l'aereo si schianta case in città Congolese)

L'aereo aveva preso poco prima di mezzogiorno da Chamberlain, Dakota del Sud, e si è schiantato a circa un miglio a sud-ovest di qui, secondo la Federal Aviation Administration.

Le cause dell'incidente deve ancora essere determinato. Maule Rossow detto, al momento dell'incidente le condizioni meteo incluso "forti venti e neve."

FAA gli investigatori sono in viaggio per il sito, e il National Transportation Safety Board ha ricevuto la notifica. L'NTSB gestirà l'indagine.

ABC News' Matt Foster e Amanda Maile contribuito a questo sviluppo della storia. Si prega di controllare per gli aggiornamenti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.