Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

A bassa velocità, inseguimento della polizia si conclude con driver break dancing in autostrada

in California, i funzionari di polizia ha ricevuto una sorpresa confronto dopo che il driver che li condusse in un inseguimento della polizia ha dalla sua auto e ha iniziato a ballare.

Il lento inseguimento iniziato sulla Highway 101 vicino a Calabasas, il martedì dopo la spericolato conducente non è riuscito a cedere ai comandi per interrompere dalla California Highway Patrol officer, ABC Los Angeles stazione KABC segnalati.

(di PIÙ: Deputati sella sospetto in fuga con l'aiuto di cavallo trio hot pursuit)

Il driver, andando ad una velocità di circa 60 km / h, poi ha portato le autorità a nord attraverso la Valle di San Fernando e sulla Interstate 405 e poi a est su California State Route 118.

KABCA lento inseguimento della polizia sull'Autostrada 101 San Fernando Valley californiana terminato in modo imprevisto quando il driver è uscito dall'auto e ha iniziato la break dance davanti alle autorità.

Egli non così tanto come si tenta di eludere i dirigenti, ma semplicemente rifiutato di tirare su, la locale stazione ha riferito.

(di PIÙ: il Sospetto di auto antifurto travolto dal proprio veicolo in Oregon inseguimento della polizia)

L'autorità che lo seguirono furono finalmente in grado di fare lo spin out vicino a Pacoima utilizzando una FOSSA manovra.

KABCThe chase ha iniziato dopo che l'autista non è riuscito a cedere ai comandi per interrompere dalla California Highway Patrol officer.

Il driver rispettati i funzionari ordini di uscire dal veicolo, ma poi ha cominciato a break dance -- apparentemente dal nulla, -- aeree video rilasciato da COGENERAZIONE mostra.

(di PIÙ: il Presunto ladro porta poliziotti su epicamente lento inseguimento d'auto)

Il driver è stato poi preso in custodia senza ulteriori incidenti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.