Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Abbattere la stringa di attacchi contro i Testimoni di Geova case di culto

Una stringa di attacchi contro i luoghi di culto usato dai Testimoni di Geova, nello stato di Washington, sono sotto inchiesta.

Ci sono stati quattro casi di incendio doloso e uno scatto -- spanning nove mesi e quattro posizioni -- che gli investigatori ritengono siano collegati l'uno all'altro.

"Come questi incidenti erano situati in prossimità di ogni altro, si ritiene che essi sono correlati," ha detto Jason Chudy, l'ufficiale di informazione del pubblico per il Bureau of Alcohol, Tabacco, Armi da fuoco ed Esplosivi' Seattle divisione.

"ATF sta lavorando a stretto contatto con più locali, agenzie di applicazione di legge in queste indagini in corso," Chudy, ha detto.

Chudy, ha detto che l'indagine è in corso e non sono di discutere pubblicamente "qualsiasi sospetto, se del caso, che abbiamo identificato."

ABC News, ATFAttacks su Testimoni di Geova Case di Culto

19 Marzo: Due attacchi incendiari

Due diversi edifici di culto, di cui all'come Regno Sale, sono state prese di mira lo stesso giorno.

Le due case di culto, uno in Tumwater, gli altri tre miglia di distanza, a Olimpia, sono state incendiate.

"Danno sia stato minore, limitatamente alle strutture esterne," Chudy, ha detto.

Tumwater Capo del Fuoco di Scott LaVielle detto che Tumwater edificio sostenuto circa 15.000 dollari vale la pena di danni, secondo ABC affiliato KOMO-TV.

il 15 Maggio: la Ripresa

Un po ' meno di due mesi dopo, un altro edificio di culto è stato attaccato nel comune di Yelm.

In questo caso, un sospetto o sospetti sparato 35 colpi fucile al Regno Hall.

Chudy ha detto che la ripresa ha causato più di 10.000 dollari di danni.

3 luglio: l'Incendio

Il quarto attacco rivisitato uno dei precedenti obiettivi, come il Regno Sala Caino Road nella città di Olimpia è stato acceso il fuoco ancora una volta.

Questo attacco "completamente distrutto" l'edificio, Chudy, ha detto.

il 18 luglio, Thurston County Sheriff John Snaza ha detto che i quattro attacchi fino a questo punto sono considerati crimini d'odio, secondo KOMO-TV.

Dec. 7: l'Incendio

Dopo cinque mesi di pausa, un altro attacco è stato segnalato al Regno Hall nella città di Lacey, più vicino ai primi due obiettivi. L'edificio è stato "completamente distrutta".

Snaza espresso frustrazione per la serie di attacchi.

"Perché questa religione specifica di essere presi di mira? Perché sono queste chiese di essere presi di mira? Quello che stanno facendo è sbagliato e opprimente?" Snaza detto, secondo ABC affiliato KOMO-TV.

"ti fa sentire davvero malata di qualcuno che ha una sorta di ostilità nei confronti di qualsiasi religione, ma solo un Testimone di Geova di Kingdom Hall," Snaza detto, secondo KOMO. "Così come frustrante è che le persone che trovano un solenne luogo di culto, e ora è essere distrutto?"

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.