Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Abbiamo evitato la tragedia': l'Uomo arrestato dopo aver aperto il fuoco in ospedale, la polizia dice

le Autorità hanno arrestato un uomo di lunedì, che avrebbe aperto sparato all'interno di una Chicago VA in ospedale.

L'uomo non identificato, presumibilmente entrato Jesse Brown VA Medical Center di Chicago, con un assalto riffle intorno al 2 p.m lunedì a sparare i colpi, secondo l'FBI. L'agenzia ha detto che i colpi sono stati sparati, dentro e fuori l'ospedale.

FBI special agent in charge Jeffrey Sallet detto VA polizia ha risposto alla scena entro 30 secondi. Non ci sono stati feriti segnalati.

, FILE di Persone si riuniscono davanti al Dipartimento di Polizia di Chicago, Ott. 20, 2017.

Ha rifiutato di dire quanti scatti il sospetto licenziato, ma lui ha detto che gli ufficiali hanno preso l'uomo in custodia senza sparare un colpo. L'indagato non ha detto una parola di polizia, come è stato arrestato, secondo Sallet.

(di PIÙ: Federale accusa contro l'amico di Dayton pistolero Connor Betts, accusato di mentire federale armi da fuoco le forme, le autorità dicono)

Interessati a Chicago?

Aggiungi Chicago come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime news Chicago, video e analisi da ABC News. Chicago Aggiungere Interesse

“Abbiamo evitato la tragedia qui, nella città di Chicago, oggi,” ha detto. “Con tutte le cose che stanno accadendo in questo paese in questo momento quanto siamo fortunati e benedetti la città di Chicago è che stiamo qui a parlare di un soggetto che ha in custodia, ma non fa male a nessuno.”

Testimoni ha detto che il sospetto che sembrava essere nel suo 30s o 40s e maggio hanno aperto il fuoco su un veicolo di passaggio prima che mira all'ospedale, secondo ABC stazione di Chicago WLS.

(di PIÙ: Presunta Dayton pistolero Connor Betts ha mostrato segni di misoginia, il mirroring di un triste motivo per tiratori)

"ho parlato con lui," Oliver Robinson, un testimone, ha detto alla stazione. "Stava camminando attraverso, e diceva:" Chi mi ha colpito? Sto cercando chi mi ha colpito?' Che quando gli ho detto, 'Hey man, non è necessario passare attraverso questo, mettila giù.' E in quel momento VA di polizia lo portò giù."

L'Ufficio dell'Avvocato AMERICANO sta indagando sull'incidente.

ABC News' Darren Reynolds ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.